mercoledì 3 aprile 2013

CreaProducts review

Buongiorno followerine.. passate bene le feste? ^_^ Io si, e tra un'uscita e l'altra ho trovato cinque minuti di tempo per rifarmi lo smalto! :P 
Solitamente rimando il più possibile questo momento, perchè odio dopo l'applicazione dover rimuovere i residui di smalto che escono fuori dall'unghia e rimangono sulla pelle circostante. Ma questa volta, ho avuto un aiuto provvidenziale!!!! CreaProducts, l'azienda con la quale collaboro, mi ha spedito un kit utilissimissimo per evitare di sporcarsi durante la manicure, ed avere delle unghie perfettamente smaltate :) 
Ho ricevuto anche un prodotto per tagliare i capelli, ma quello sinceramente non l'ho ancora provato :P
Ecco qui, vi faccio vedere cosa conteneva il mio pacco:
Questi due prodotti sono:
  1. CREA CLIP: Tagliare i capelli da soli a casa con risultati professionali. Per tagli facili e precisi ogni volta! Ottimo per il taglio di capelli dei bambini, frangia taglio, la creazione di livelli, o semplicemente il mantenimento di un taglio di capelli tra i tagli-in qualsiasi momento, in ogni luogo! Un CreaClip piccoli - Per i capelli corti e frangetta; Un CreaClip-per grandi curve i capelli lunghi e gli strati. Con CreaClip, tagli i capelli a casa con risultati professionali. Per tagli facili e precisi ogni volta! Ottimo per il taglio di capelli dei bambini, frangia taglio, la creazione di livelli, o semplicemente il mantenimento di un taglio di capelli tra i tagli-in qualsiasi momento, in ogni luogo! Qui accanto vi allego un video tutorial su come utilizzrlo :)
      
      2. CREA NAILS: l'ultima novità per l' applicazione dello smalto. Gli stencil per unghie ospitano comodamente le dita e consentono di applicare lo smalto con facilità! Anche con la mano sinistra! Ora è possibile ottenere tocco professionale per unghie in pochi minuti.
La confezione contiene: 26 Pezzi e 10 Taglie - molti formati per soddisfare ogni dito; 32 Strisce francesi - per precisa French manicure!

Ottimo per applicazioni facili e veloci in qualsiasi momento in qualsiasi luogo. Si risparmia tempo e edenaro perchè gli stencil sono riutilizzbili. Si possono tranquillamente pulire con solvente per unghie :)

Vi faccio vedere le foto della mia applicazione:



Come risultato non c'è male, vero? Ci sono solo delle piccole imperfezioni alla base dell'unghia, ma quello è dipeso dal fatto che ero molto di fretta e non ho fatto molta attenzione... lateralmente, come potete vedere, gli stencil hanno fatto un ottimo lavoro :) Io vi consiglio di acquistarle! Non sono eccessivamente costose (circa 19 €) se pensiamo che poi si possono riutilizzare all'infinito :)  

Molto soddisfatta di questo prodotto.

Grazie CreaProducts.
CREAProducts su FB


Besos, Sweet Vanity Girl

7 commenti:

  1. io ogni volta che applico lo smalto faccio solo disastri :P mi sarebbe davvero utile un aiuto così :) lo comprerò sicuramente grazie per le info :)

    RispondiElimina
  2. questo sarebbe un prodotto molto utile..

    RispondiElimina
  3. finalmente un prodotto che mi evitera' quelle brutte sbavature....soprattutto quando utilizzo colori cosi' accesi..

    RispondiElimina
  4. ..decisamente un prodotto utilissimo che non puo' mancare!!!!
    http://manuelinamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Bellissimo.. è utilissimo.. un applauso a chi la inventato e fabbricato.. ♥

    RispondiElimina
  6. questo è strautile... ma riuscirei a fare danni lo stesso io :)

    RispondiElimina