mercoledì 3 aprile 2013

Verdesativa: cosmetici certificati alla canapa

Buon pomeriggiooooo!!!!!
Giorni fa mi è arrivato un pacco dalla nuova azienda con cui collaboro. Si tratta di VERDESATIVA, una piccola azienda leader nella Cosmesi Naturale Certificata, specializzata nelle preparazioni a base di olio di Canapa Sativa. VERDESATIVA si avvale di tecniche all’avanguardia, al fine di poter utilizzare prevalentemente gli estratti naturali di fiori e piante. Ciò significa avere cosmetici più puri e concentrati, ed altamente naturali e dermocompatibili. E' anche distributrice di borse e zaini in canapa (prodotti dalla Pronature). 

L'azienda è stata gentilissima ad omaggiarmi di tantissimi campioncini:
Personalmente ho provato:

- CREMA BIOATTIVA IDRATANTE (Per pelli sensibili e secche): emulsione super idratante, ideale per pelli sensibili e secche, ricca di estratti vegetali ed antiossidanti naturali, aiuta a mantenere il naturale equilibrio idrolipidico proteggendo la pelle dagli agenti esterni sfavorevoli. Canapa, Aloe, Altea, Calendula e Vite rossa, migliorano l’elasticità cutanea, stimolano il microcircolo e la rigenerazione cellulare, contrastano attivamente l’azione dannosa dei radicali liberi e l'invecchiamento cutaneo. Cosa ne penso? E' davvero molto leggerla e lascia il viso piacevolmente idratato. Idrata anche le zone più secche (io ne so qualcosa), la screpolatura va via se si lascia agire la crema tutta la notte.

- CREMA BIOATTIVA ANTI AGE (Rigenerante per pelli mature): trattamento ideale per pelli molto esigenti, secche e sensibili. La combinazione di eccellenti oli vegetali con i principi attivi di Aloe, Bisabololo e Ceratonia Siliqua, previene e riduce le rughe d’espressione, stimola la microcircolazione, attiva il ricambio e rinnova attivamente la pelle. Grazie agli Omega-3 ed Omega-6 questa crema contrasta efficacemente i processi di invecchiamento cutaneo e migliora le difese naturali della pelle. Cosa ne penso? L'ho fatta provare a mia mamma, e l'ha trovata davvero ottima. Le piccole righette sembrano già dopo l'applicazione leggermente meno evidenti, e la pelle è come più elastica.

- BABY SHAMPOO & BAGNO SCHIUMA (PH bilanciato - Senza sapone o solfati): detergente altamente dermocompatibile, specifico per la pelle sensibile di bimbi e neonati. Ricco di estratti vegetali, lascia i capelli dei vostri bimbi morbidi e luminosi, e rende la loro pelle idratata e protetta. Grazie alla delicata azione lavante, previene le irritazioni e gli arrossamenti cutanei ed è ideale anche per pelli molto delicate o stressate. Non contiene sapone né solfati. Cosa ne penso? Ovviamente non l'ho provato personalmente, ma il mio nipotino si :P Non brucia agli occhi, lascia i capelli morbidi e setodi, molto luminosi. Non è aggressivo nemmeno sulla pelle. 

- CREMA MANI BARRIERA (Idratante e protettiva): grazie all’azione nutriente ed idratante degli Omega-3 ed Omega-6 contenuti nel prezioso olio di Canapa Sativa, protegge efficacemente dagli agenti chimico-fisici esterni, ha un’intensa azione idratante- lenitiva, ed antiossidante, nonché preventiva dell’invecchiamento cutaneo. Questa formula ad azione schiarente è indicata nel trattamento dermocosmetico delle macchie brune e senili. Cosa ne penso? Ottima anche questa. Pelle protetta dal freddo e da qualcisasi agente atmosferico che può in qualche modo danneggiare le nostre mani.

- Crema Piedi e Gambe BIO SPORT (Defaticante piedi e gambe): formulazione innovativa finalizzata ad incrementare la microcircolazione di piedi e gambe. Grazie alla miscela di oli naturali utilizzati e all’alto contenuto di Omega3 e Omega6 combatte efficacemente l’affaticamento muscolare, favorendo una benefica sensazione di sollievo. Idrata e nutre l’epidermide senza ungere. Si assorbe velocemente. Ideale per l’uso quotidiano. È efficace per ridurre la tensione muscolare, favorendo il recupero delle prestazioni dopo l’attività sportiva. Dermocompatibile, lenitiva e rinfrescante. Cosa ne penso? L'ho provata dopo un'ora di Zumba e credetemi.... la stanchezza e l'affaticamento delle gambe e dei piedi si sentono molto meno. Agisce rinfrescando e quindi andando a lenire le zone maggiormente interessate.

:) Per il momento ho preferito parlarvi dei prodotti che ho effettivamente provato. Presto una nuova recensione sugli altri ^_^

Acquistate Verdesativa, non è troppo cara, propone prodotti di qualità e offre una vastissima gamma di soluzioni per ogni tipoo di esigenza ^_^


Grazie VERDESATIVA
http://www.verdesativa.com/
pagina FB:  https://www.facebook.com/verdesativaSrl?fref=ts


Baciniiii
Sweet Vanity Girl



7 commenti:

  1. ..Ho avuto il piacere di provare anch'io questi prodotti, ottimi è a dir poco!!!!!

    RispondiElimina
  2. Quanti campioncini carini, ho sentito parlare molto bene di questa azienda , vorrei provarli anchio.

    RispondiElimina
  3. ho conosciuto il tuo blog tramite il giveaway.. complimenti davvero :)
    fb: pina la bua
    email: giveawayer@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Non li ho ancora provati. Grazie per la recensione :D

    RispondiElimina
  5. Ultimamente mi sto avvicinando molto al mondo bio, e devo dire che i prodotti naturali hanno tutto un altro effetto rispetto a quelli con componenti chimici o altro. E quest'azienda mi incuriosisce parecchio =) grazie della recensione!

    RispondiElimina
  6. anch'io ho provato questi campioncini e devo dire che i prodotti sono ottimi, sbalorditivo il balsamo per le mani le rende morbidissime!!!

    RispondiElimina