martedì 28 maggio 2013

Grok gusto Classico, per completare i tuoi piatti con il gusto del Grana Padano

Foll....
indovinate un po'?
Oggi, piatto veloce veloce, "Fusilli con salsa di pomodoro, peperoncino e Grok gusto Classico"! Mmmm...che bontà...



 
Per ottenere un gusto meno deciso si utilizza una percentuale maggiore di formaggio semi-stagionato rispetto al Grana Padano D.O.P. Il risultato è GROK Gusto Classico, dal sapore caratteristico e meno intenso che sorprende il palato, ideale come snack per una pausa piacevole, energetica e naturale o per rendere appetitoso e divertente un party con gli amici.





Ho semplicemente messo una manciata di Grok gusto Classico sulla pasta in tavola, et voilà, il piatto è pronto!


Ottimo per i tuoi aperitivi e sfizioso ingrediente in cucina. Con Grok basta un attimo per rendere speciale ogni tuo piatto.

Consigliatissimo sia come snack che come condimento... Buon appetito!!!!

Grazie Grok
http://www.grok.it/it/
Bacini, 
Sweet Vanity Girl

15 commenti:

  1. ..ma che buoni i Grok!!! io li adoro, sono davvero molto sfizioni oltre che buonissimi!!!!

    RispondiElimina
  2. Non li ho mai assaggiati, ma da tutti ne ho sentito parlare bene. Via andrò a comprarmeli, poi ti faccio sapere!!!:) baciiii

    RispondiElimina
  3. Io adoro i Grok ai cereali. Ottima ricetta!

    RispondiElimina
  4. saranno buoni, da provare

    http://www.tenditrendy.com/lintervista-noto-fotografo-rankin-fondatore-hunger-magazine/

    RispondiElimina
  5. Ciao mi sono appena unita ai tuoi letteri
    Passa a trovarmi nei miei blog se ti va, sei sempre la benvenuta
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Li conoscevo, ma non li ho mai provati! Adesso voglio provarli anch'io.

    RispondiElimina
  7. I Grok nella pasta!!! Li conosco ma non li ho mai provati!Devono essere deliziosi!

    RispondiElimina
  8. Sicuramente saranno molto buoni. Sono da provare!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  9. ricetta facile e veloce :) sarà ottimo il tuo piatto con l'aggiunta dei glok

    RispondiElimina
  10. li ho provati anch'io, sono molto buoni...

    RispondiElimina
  11. I grok si abbinano con ogni piatto!

    RispondiElimina
  12. Adoro Grok sono ottimi da solo e in cucina grazie

    RispondiElimina
  13. ottimi anche sulla pasta.
    deve essere come del grana croccante no?

    RispondiElimina