lunedì 22 luglio 2013

World of Beauty: all'avanguardia nelle terapie di bellezza in tutto il mondo

Ciao mie care lettrici!
Come state? Io tutto ok, anche se si fa sentire un po' di ansia per un traguardo molto importante molto vicino :P

Oggi, opsito sul mio blog WORLD OF BEAUTY, azienda che dal 1969 si impegna nella formulazione e produzione di cosmetici in grado di rendere e mantenere la pelle sana, giovane e fresca. Un'azienda che ogni giorno dimostra la sua mestria e professionalità nel perseguimento di questo obiettivo, studiando, attraverso uno staff molto preparato, le propietà curative delle piante, dei minerali, dei fiori e degli olii essenziali.


IL COLORE E IL TONO DI UNA PELLE SANA E LUMINOSA E' IL RIFLESSO DEL BENESSERO OLISTICO CHE EMANA DA DENTRO IL  NOSTRO CORPO.

Da oltre 40 anni, i laboratori WORLD OF BEAUTY utilizzano l'aromaterapia e l'estrazione delle cellule staminali vegetali con processi di estrazioni e distillazione. 

Una grande innovazione è il sistema di riparazione della pelle, con preziose cellule staminali fresche... perchè "OGNI PELLE MERITA IL MEGLIO!".

I prodotti offerti dalla World of Beauty sono diversi, e tra questi, io ho avuto modo di provare la Jamululur Body Cream, una BB cream per il corpo unica nel suo genere che contiene il 97% di principi attivi naturali, certificati bio, Cocco tropicale, estratti botanici esclusivi, per donare alla pelle comfort! 


Cosa ne penso: io l'ho utilizzata mattina e sera e mi sono trovata benissimo. La texture è morbida, l'assorbimento è rapido. Bisogna applicarla con delicati massaggi circolari, dopo la doccia o il bagno. L'ha provata anche mia sorella, che ha una pelle molto sensibile e non ha avuto nessun tipo di irritazione, anzi, questa crema è molto versatile e si adatta bene a tutti i tipi di pelle. Ha un profumo buonissimo di frutti tropicali, sembra di essere deliziati dal vento dei tropici, e nel frattempo, la nostra pelle appare più luminosa, come se la illuminassero i raggi solari forti delle spiagge tropicali!

MI E' PIACIUTA MOLTO E PRESTO NE REGALERO' UNA UGUALE A MIA ZIA, CHE AMA E ADORA LE CREME CORPO! QUESTA E' DAVVERO UNA BELLA SCOPERTA!




L'azienda, mi ha gentilmente inviato dei campioncini:

Fat Body Crema Corpo Lipolitica

Efficace crema corpo dall’azione duale: lipolitico e contro gli inestetismi della cellulite. A base di estratti naturali e bio dona un’ aspetto levigato ed elastico alla pelle.

Argan Body Nectar

Crema trattamento corpo d'eccezione, a base di Argan, avvolge il corpo in un mondo di dolcezza e benessere. Aiuta a prevenire il rilassamento della pelle e migliora l'elasticità. 


SONO MOLTO SODDISFATTA DELLA CREMA JUMULULUR, quella che ho potuto provare in modo più continuativo, riconoscendone gli effetti e le proprietà.
Consigliatissima!

PS: World Of Beauty sta selezionando Beauty Consultant ed Agenti di Vendita nelle zone libere, per chi fosse interessato/a può  inviare il c.v. agcosmetics@libero.it per la candidatura indicando di aver preso l'informazione da questo mio blog!

Grazie World Of Beauty
http://www.worldofbeauty.com/index.php/it/
Sweet Vanity Girl

24 commenti:

  1. ...è un brand nuovo per me ma non ti nascondo che questa BB cream per il corpo mi incuriosisce davvero tanto e deve essere proprio ottima!!!

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosisce questa BB cream...corro sul loro sito!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questa marca. Interessante la BB cream corpo. Ciao.

    RispondiElimina
  4. Mai provato nulla .. e per dire la verità non lo conoscevo come brand!! Interessante come linea.. Grazie per le info.

    RispondiElimina
  5. di recente ho sentito parlare di questo brand...e molto bene. Andrò subito a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  6. è un brand che non conoscevo, mi incuriosisce molto, corro a visitare il sito per vedere tutta gamma di prodotti!

    RispondiElimina
  7. Non ho mai usato questi ottimi prodotti ma rimedierò molto presto, grazie delle info sembrano molto affidabili!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo, grazie per le info, mi hai incuriosita molto.

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questi prodotti, sono proprio in questo periodo alla ricerca di una buona bb cream, vado a vedere i prodotti ;)

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo brand,grazie di avermene parlato

    RispondiElimina
  11. sembrano prodotti molto validi, mi incuriosisco tanto!

    RispondiElimina
  12. non li conosco mi incuriosiscono molto

    RispondiElimina
  13. Non conosco questo brand, però sei stata capace di incuriosirmi

    RispondiElimina
  14. adoro i prodotti preparati con ingredienti naturali, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo brand, ma questo prodotto mi incuriosisce molto!!

    RispondiElimina
  16. è un brand ottimo con dei prodotti professionali e molto validi

    RispondiElimina
  17. Conosco benissimo questo brand e adoro i suoi cosmetici. Questo prodotto non l'ho mai provato, lo acquisterò sicuramente

    RispondiElimina
  18. Un brand davvero notevole! I prodotti ono efficaci e delicati sulla pelle! Il mineral make up un sogno!

    RispondiElimina
  19. è da un po' che cerco un prodotto così! ottimo!

    RispondiElimina
  20. Ho sempre sentito parlare molto bene di questo marchio.. mi incuriosisce molto questo prodotto. grazie.

    RispondiElimina
  21. brand nuovo per me sembra molto interessante, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  22. Avevo sentito questo brand, ho provato un paio di campioni avuti grazie ad un sito che frequento. Ottimo!

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questo brand sembrano prodotti interessanti

    RispondiElimina