martedì 6 agosto 2013

DekoIdea... per decorare la tua casa in tutto divertimento!


Ciao followerini miei...
Ospito sul mio blog dekoidea.com, il sito di decorazioni per pareti e wall sticker originali con cui personalizzare la tua casa. E' possibile scegliere fra le centinaia di home stickers, decori per vetri, finestre e oggetti proposte in diversi design, colori e formati. E se non si trova quello che si cerca, allora contattate dekoidea.com:  realizzerà su misura la decorazione adesiva dei vostri sogni!

L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di vari adesivi per decorare le superfici della mia casa... adesivi per la cucina, per il bagno, per il giardino, per la camera da letto o una stanza giochi per i bambini... e sono rimasta davvero entusiasta dalle referenze ricevute. Sono davvero realistioche e riempono di gioia la casa! Perchè sprecare i muri lasciandoli tristi e bianchi? perchè non decorare il box doccia con simpatici pesciolini rossi che sguazzano felici? perchè non ricoprire di fiorellini e farfalline la stanza giochi dei piccoli? 


Che aspettate? Visitate dekoidea.com e troverete sicuramente ciò che fa al caso vostro.. e se questo non accade... contattate lo staff, che realizzerà ogni vostra più fantasiosa richiesta!!!!


Baci,
Sweet Vanity girl

3 commenti:

  1. ..ma sono fantastici questi adesivi!!! lo sai che me ne servirebbe proprio qualcuno per arricchire la cameretta dei mie bimbi!!!! ??? vado subito a sceglierne qualcuno

    RispondiElimina
  2. Io mao qeusti stickers! Ideali per dare un tocco in più ad ogni stanza!

    RispondiElimina
  3. Una linea davvero simpatica per chi con poco vuole veramente cambiare e dare un tocco originali ai propri ambienti!!!

    RispondiElimina