lunedì 30 settembre 2013

Narcisse... per un look trendy ed originale!


Ciao a tutti i miei carissimissimi foll!
Lo sapete che vi adoro, vero? *_*


Oggi voglio presentarvi una carinissima collaborazione con NARCISSE, brand di prodotti di abbigliamente artigianale, che utilizza materiali interamente ecologici o di recupero!!
Ho scoperto la loro pagina navigando su FB e imbattendomi in delle foto che mi hanno incuriosito sin da subito: papillons in legno di vari colori e accostamenti, per un look raffinato e originale.
Ho pensato bene di proporlo al mio ragazzo, che spesso nelle occasioni utilizza il papillon invece che la classica e scontata cravatta ed ha gradito tantissimo!

Questo è quello ricevuto ed indossato:


Per ora accontentatevi di questa foto, ma presto aggiornerò il post con il papillon completo di tutto l'outfit! 

MODELLO: Dandy
LEGNO: Abete
COLORE LEGNO: Wengè
NASTRO CENTRALE: Cotone blu con fiori
COLLARE: Raso nero con gancetti neri

SHOP HERE / ACQUISTA QUI:
http://www.blomming.com/mm/Narcisse/items/451893


Non trovate che sia bellissimo? Non ho mai visto in giro niente di più originale e creativo, e di varianti ce ne sono tantissime! 

Guardiamo altri esempi!






Riporto qui alcune faqs che possono interessare per conoscere più a fondo questo bellissimo brand:

"1) Come sono realizzati i vostri papillon?
R: Essendo prodotti artigianali, sono realizzati ed assemblati interamente a mano.

2) Fare acquisti sulla vostra pagina è sicuro?
R: Nonostante utilizziamo una pagina Facebook, il nostro sistema è famoso ed affidabile (Blomming). I pagamenti, inoltre, avvengono elettronicamente per la vostra e per la nostra sicurezza.

3) Quanto tempo dovrò aspettare per ricevere il mio ordine?
R: Impieghiamo circa 2/3 giorni lavorativi per processare l'ordine. Dopodiché, i tempi di attesa saranno quelli della spedizione.

4) Come spedite i vostri prodotti?
R: Spediamo i prodotti esclusivamente con Poste Italiane (Trovate i costi nello shop). La spedizione è assicurata, salvo diversa comunicazione da parte dell'azienda.

5) Posso richiedere papillons personalizzati?
R: Ovviamente! Contattaci per concordare il tutto.

6) Ho visto in alcuni modelli materiali non sintetici... Ma voi uccidete animali per i vostri papillon?
R: Come vedrai scritto in molte descrizioni e commenti, noi ci limitiamo ad utilizzare materiali di recupero. In altre parole, ricicliamo. Non abbiamo mai ordinato appositamente, né ordineremo, materiali non sintetici. Quasi tutti i modelli in questione, infatti, oltre ad avere un prezzo più alto, sono in edizione limitata.

7) Che succede se il prodotto non è di mio gradimento?
R: Puoi esercitare il tuo diritto di recesso entro 7 giorni dall'arrivo della merce. Contattaci tramite messaggio o e-mail entro il suddetto termine per avviare la procedura ed avere l'indirizzo a cui rispedire la merce con una modalità assicurata. Al suo arrivo, provvederemo a rimborsarti interamente il costo del prodotto.
N.B. 1: Le spese di spedizione sono SEMPRE a carico del cliente e non rimborsabili.
N.B. 2: I pezzi unici, i papillon in edizione limitata e quelli in promozione NON sono prevedono alcun diritto di recesso."

Che dire... mi complimento con Narcisse per questa geniale e splendida idea, che rende i nostri uomini elegantissimi e sicuramente non scontati e banali!

Andate a visitare l' E-SHOP!

Grazie NARCISSE
Sweet Vanity Girl

24 commenti:

  1. ma sono troppo carini e originali questi papillon!!! è la prima volta che ne sento parlare, io di solito sono abituata a vedere quelli classici, ma questi sono proprio favolosi..non vedo l'ora di vedere il tuo outfit!!!

    RispondiElimina
  2. che carini questi papollon, se li vedesse mio figlio li vorrebbe tutti!!!!

    RispondiElimina
  3. Assolutamente originalissimi ! Non avevo mai visto nulla di simile ...vado a vedere nella pagina Facebook quali altre sorprese ci riservano !!! :)

    RispondiElimina
  4. molto belli , poi ci sono tantissimi colori!!!

    RispondiElimina
  5. Molto carini ed originali per un look molto trend mi piaccenno veramente tanto

    RispondiElimina
  6. ma che carini ma soprattutto originali questi papillon, mi piacciono davvero tanto!

    RispondiElimina
  7. Davvero delizioso per un outfit appunto particolare come dici tu. Mi piace! Davvero un'idea molto carina e non banale.

    RispondiElimina
  8. Molto belli questi papillon, originali non come quelli che si vendono in genere tutti uguali, bel sito vado a vedere, grazie delle info!

    RispondiElimina
  9. carinissimi, mi incuriosisce il fatto che siano fatti con materiali ecologici..vado a vedere subito il sito

    RispondiElimina
  10. ma che carini questi papillon sono davvero originali

    RispondiElimina
  11. Che carini questi papillon , mio papà li usa quasi quasi per il suo compleanno gliene regalo uno!

    RispondiElimina
  12. molto originali questi papillon... se mio marito li usasse, gliene prenderei uno.

    RispondiElimina
  13. che idea innovativa, mi piace, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  14. per me da sempre il fiocco fa eleganza, e poi così con materiali di riciclo o semplicemnte con il legno fanno anche responsabilità. belli!

    RispondiElimina
  15. non avevo mai visto una cosa simile ma devo dire che li trovo davvero originali

    RispondiElimina
  16. sono davvero belli e originali, mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  17. Carinissimi!! LI consiglierò ad alcune mie amiche!

    RispondiElimina
  18. Sono accessori carinissimi ed originali, mi fa piacere sapere che sono ecologici e ricavati dal riciclo

    RispondiElimina
  19. Originalssimi questi papillon. Non li avevo mai visti! un outfit con questi diventa davvero unico!

    RispondiElimina
  20. Peccato che sia un articolo che nè mio marito ,nè mio padre usano perchè altrimenti credo che davvero farebbe elice chi lo riceve perchè l'originalità si adei clori che della fattezza lo rendono molto particolare sia da regalare che da regalarsi

    RispondiElimina
  21. Originalissimo!!! Mi è venuta un'idea regalo strepitosa. Grazie delle info!!!

    RispondiElimina