domenica 1 settembre 2013

Ocean Mist Cosmetics, per un look tutto al naturale!


Ciao a tutte le mie stelline!!!!
Oggi vi parlo velocemente di una piccola collaborazione tra il mio blog e l'azienda americana Ocean Mist Cosmetics, che offre tantissimissimi prodotti e accessori per il makeup, con prezzi molto bassi e una qualità molto alta (direi un connubio perfetto!!!!!)

I samples che l'azienda mi ha gentilmente inviato sono:


INGENUE FOUNDATION e CHAMPAGNE FOUNDATION


Due tonalità di fondotinta minerale, che ho utilizzato ben volentieri nelle più calde giornate afose di questa incerta estate... beh sì, perchè dobbiamo dirlo che sono state veramente poche... il resto degli altri giorni ho utilizzato il fondotinta liquido, come sempre.

LIMEADE, PURPLE PUFFIN e GREENERY EYESHADOW


Tre ombretti dai colori molto carini, a lunga tenuta e abbastanza pigmentati. Li ho utilizzati per dei look estivi e colorati. Belli, mi sono piaciuti!

FIRST KISS e PINK MIST BLUSH


Due blush completamente diversi tra loro... uno più sui toni del pesca, mentre l'altro sul marroncino, tipo una terra....

CLEARLY e WARMLY LUMINOUS + LIGHT MINERAL FINISH


Due illuminanti e un prodotto per il finish, molto utili per illuminare il nostro makeup, ultimandolo con un tocco in più.

Tutti buoni prodotti, andate a visitare il sito!

Sweet Vanity Girl

11 commenti:

  1. mi piace tantissimo il trucco minerale di quest'azienda...anche perchè sono prodotti naturali e molto ma molto belli e pigmentati...i colori dei tuoi ombretti è favoloso!!!

    RispondiElimina
  2. Sai che non conoscevo questo brand?!? Interessante l'idea del trucco minerale di questo brand.. Vorrei provarli.

    RispondiElimina
  3. Prodotti minearli??? Io li adoro i trucchi minerali... fantastico!!Corro sul sito! ps: gli ombretti sono WOOOW

    RispondiElimina
  4. Non ho mai usato i trucchi minerali, ma da come ne hai parlato mi incuriosiscono ... passerò nel loro sito a vedere un pò tutto quello che hanno, così magari li provo ! :)

    RispondiElimina
  5. Voglio farle una bella sorpresa per il suo compleanno, mi sembra un'ottima proposta questa

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi prodotti, mi ispira molto il trucco minerale, grazie per le info

    RispondiElimina
  7. non utilizzo il trucco minerale ,ma sembra davvero ottimo

    RispondiElimina
  8. devo far vedere questo post alla mia ragazza adora il make up e questi sembrano materiali fantastici

    RispondiElimina
  9. Adoro il make up minerale, lo trovo davvero leggero sulla pelle ed ideale per le pelli grasse!!!

    RispondiElimina
  10. Il trucchi minerali per me sono i migliori.. io li adoro... io ho pelle molto grassa, e questi per me son ideali

    RispondiElimina
  11. questi trucchi sono veramente molto originali li adoro

    RispondiElimina