giovedì 17 ottobre 2013

Hasta la Pizza... il nuovo modo di avere la pizza in tavola ;)


Buonasera mie carissimi amichetti e carissime amichette!
Conoscete il nuovo gustosissimo snack HASTA LA PIZZA? Noooooo?????
Beh allora devo assolutamente parlarvene....

"Innovativa, salutare, italiana! Hasta la Pizza è lo snack facile da cucinare e, soprattutto, comodo da mangiare. Una pizza sullo stecco, nutriente e appetitosa, che rivoluziona il modo di concepire questa pietanza: non più semplice trancio, ma una pizza a forma di gelato!

A disposizione nei banchi frigo dei principali supermercati italiani e nei migliori bar e snack bar Hasta la Pizza è disponibile nel classico gusto margherita, al prosciutto o al salamino.
HASTA LA PIZZA: IL NUOVO MODO DI GUSTARE LA PIZZA"



Ho potuto conoscere meglio il prodotto, grazie all'azienda, così gentile da inviarmi alcune confezioni di questi meravigliosi prodottini, che ho prontamente portato da amici per gustarli in loro compagnia e con il mio ragazzo!



Cosa ne penso: sono stata entusiasta di aver avuto la possibilità di conoscere questo nuovo prodotto che sinceramente non avevo mai visto in giro. E' pratico, sano, buono e veloce e facile da preparare. Io ho provato a prepararlo sia in forno che in padella e il risultato è stato ottimo in entrambi i casi..... Croccante al punto giusto e morbido e gustoso all'interno, pronto in pochissimi minuti e facile da preparare! Lo si trova in pratiche confezioni da 60gr, ma vi consiglio di non prepararne solo uno, perchè è talmente buono che fa venir voglia subito di mangiarne un altro! E' stata davvero una bella scoperta e anche gli altri "commensali" hanno gradito ^_^


Il mio consiglio è quello di una bella serata con amici, in compagnia di HASTA LA PIZZA. Che aspettate? Non perdetevi questo ottimo prodotto, altamente digeribile e di grande qualità! A disposizione nei banchi frigo dei principali supermercati italiani e nei migliori bar e snack bar!

Grazie Hasta la Pizza
http://www.hastalapizza.biz
pagina FB HASTA LA PIZZA
Bacini,
Sweet Vanity Girl

15 commenti:

  1. Ma dai me li immaginavo surgelati!
    Sicuramente piacciono ai bambini...

    RispondiElimina
  2. ma che idea geniale HASTA LA PIZZA...deve essere davvero squisita e credo che piacerebbe tanto anche ai miei bimbi!!! devo provarli assolutamente anch'io questo stecco pizza!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao enrica :) ! Scusami.. ma sono in disaccordo.. Spacciare questo prodotto per "sano" mi sembra un po troppo! Contiene E331 e E330 che sono nocivi per la salute. La pizza tradizionale è meglio.. lasciamo che questi prodotti escano dai nostri supermercati che è meglio per tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, per dovere di cronaca, E330 (acido citrico ovvero il banale succo di limone) e E331 (citrato di sodio) sono composti normalmente presenti nell'organismo. Non producono alcun danno.

      Elimina
  4. un prodotto davvero sfizioso e originale il gusto che mi piace di più è quello al prosciutto cotto

    RispondiElimina
  5. una idea molto originali sicuramente saranno buonissimi le devo proprio provare

    RispondiElimina
  6. ide davvero sfiziosa di mangiare la pizza con lo stecco! devo provarla al più presto.

    RispondiElimina
  7. sembra ottimo,purtroppo dalle mie parti non l'ho ancora trovato!spero arrivi presto

    RispondiElimina
  8. Uno snack sicuramente divertente da mangiare con gli amici per una merenda diversa dal solito!

    RispondiElimina
  9. ho avuto il piacere di assaggiare queste pizzette e sono veramente squisite

    RispondiElimina
  10. Conosco questo snack e mi piace motissimo, ottimo quando si ha desiderio di qualcosa di gustoso ma leggero infatti ha poche calorie!!!

    RispondiElimina
  11. che idea geniale la pizza sullo stecco, voglio assolutamente provarla!

    RispondiElimina
  12. Adoro la pizza e devo proprio provare questo snack, mi sembra proprio gustoso

    RispondiElimina
  13. Ciao Enrica! Sono leggermente polemica su questo prodotto,questo perchè preferisco crearmi la pizza a casa,molto più salutare di questa.Degustibus :)

    RispondiElimina