martedì 22 ottobre 2013

My Nametags.. per personalizzare tutto ciò che volete :)


Buonaseeeeera!
Voglio parlarvi di MY NAMETAGS, brand produttore delle migliori etichette stirabili sulla terra :)


"My Nametags e' specializzato nella distribuzione di etichette a genitori di bambini che frequentano il Nido, le Scuole Materne ed Elementari. Le nostre etichette sono usate da piu' di 1.000.000 genitori e sono le uniche ad avere la garanzia di non staccarsi durante il lavaggio."


"Le etichette stirabili My Nametags sono ideali per essere applicate su vestiti e uniformi scolastiche. Sono resistenti a tutti i lavaggi in lavatrice e alle temperature delle asciugatrici."


"Le nostre etichette adesive possono essere applicate su scarpe, cestini della merenda e pranzo, plastica, borse da ginnastica, CD, e mille altri posti! Resistono alle alte temperature della lavastoviglie, degli sterilizzatori e dei forni a micro-onde."


Ordinare delle etichette personalizzare è davvero semplicissimo.
Basta andare sul sito My Nametags, scrivere il testo desiderato sull'etichetta, scegliere lo sfondo con le decorazioni e il tipo di carattere ed infine scegliere il kit di etichette che desiderate!

Io ho scelto due kit da 14,90€, ecco qui:


Non sono bellissime queste etichette?? Io le adoro e ho cominciato a personalizzare un po' di miei accessori ^_^ Sono davvero comodissime, simpatiche e soprattutto resistentissime, come indicato sul sito!

Che aspettate? Andate a scegliere il vostro Kit di etichette personalizzate su MY Nametags!

Grazie MY NAMETAGS
Sweet Vanity Girl

9 commenti:

  1. Molto utili e bellissime queste etichette..io le ho prese per i miei bimbi per la scuola e lo sai che sono piaciute tantissimo anche alle maestre???

    RispondiElimina
  2. che idea carina, non ci avrei mai pensato.....ricordo mia madre ai tempi che mi ricamava le cose per la scuola con il mio nome, adesso ci sono nuovi metodi

    RispondiElimina
  3. uso le etichette da tutte le parti sopratutto per la dispensa per dividere gli alimenti,tornano veramernte bene!
    KIARA

    RispondiElimina
  4. Ma che idea simpatica e carina questa di personalizzare le cose con le etichette ^_^ troppo belle :) voglio anch'io il mio kit di etichette personalizzate....vado a sbirciare sul sito

    RispondiElimina
  5. Queste etichette sono veramente utili e facilmente applicabili, senza dover ricorrere a ricamatrici o amanuensi che mettano i nomi su tutto il materiale scolastico.

    RispondiElimina
  6. Carinissime queste etichette, mi servirebbero in ufficio così nessuno mi ruberà il pranzo ^__^

    RispondiElimina
  7. Io le utilizzerei per diversificare l'abbigliamento in famiglia, con 3 uomini della stessa taglia e gusti è un disastro, ottima idea

    RispondiElimina
  8. sono davvero carini gli articoli di questa azienda, super originali e molto utili.

    RispondiElimina
  9. ....averti letto prima!!! Ho appena finito di mettere tutti i nomi sui pastelli e i pennarelli di mia figlia e ho proprio pensato mai più!!!!Un lavoraccio devo trovare una soluzione....anche perchè si ripete ogn settimana perchè sembra li mangino i pastelli...no??Grazie di questo ottimo consiglio ,per me è utilissimo!

    RispondiElimina