martedì 11 marzo 2014

Voglia di SPA in casa? Spa4you Mascia Brunelli fa al caso!

 
Prenditi il tuo tempo! SPA4U è il mondo del benessere e del relax a casa tua. Dove, quando e come coccolarti lo decidi tu!
Crea la tua spa negli spazi accoglienti e calorosi di casa.
Pensa al trattamento che vorresti regalarti ed entra nel percorso che fa per te…

Stasera voglio parlarvi dell'innovatissima linea lanciata da Mascia Brunelli per accontentare tutte le donne che hanno poco tempo per se stesse. Tutte quelle donne che non possono concedersi per vari motivi una giornata alla spa, Mascia Brunelli propone una premurosissima soluzione:

Spa4U


Spa personalizzata nella propria casa!

Mascia brunelli propone quindi non solo creme antirughe, ma anche trattamenti professionali personalizzati a seconda delle esigenze di ogni donna.

Spa4U è infatti un percorso di bellezza che puoi personalizzare a seconda delle tue necessità, scegliendo tra percorso:

14 commenti:

  1. voglia di spa in casa? presente!!!! quando riesco mi dedico sempre mezzoretta per me stessa con scrub viso-maschera-scrub corpo ect....sicuramente sarebbe un'altra storia con questi prodotti

    RispondiElimina
  2. Io amo il brand Amscia brunelli i suoi prodotti sono così professionali ..ho provato il trattamento per le pelli impure e devo dire che mi sono regalata un avera coccola come se fossi stata in una Spa...

    RispondiElimina
  3. molto spesso vedo link o review di mascia brunelli in giro,sempre con dei consigli positivi.. devo dire che stavolta sono convinta di andare sul sito.. e grazie anche a te per tutte le info..

    RispondiElimina
  4. Che voglia di farmi coccolare in una Spa ma siccome tra lavoro, famiglia e mancanza di dindini, non si può mi farò coccolare da Mascia Brunelli ..

    RispondiElimina
  5. sto provando anch'io questi prodotti così ottimi, questo trattamento è proprio come quello effettuato nelle spa!

    RispondiElimina
  6. ottimi i prodotti di questo brand sono davvero di alta qualità, mi è piaciuta molto la maschera

    RispondiElimina
  7. Adoro i prodotti che propongono, ho già provato le loro maschere, e sono molto soddisfatta.. infatti ho già fatto 2 acquisti!!

    RispondiElimina
  8. Sento parlare in giro benissimo dei prodotti di Mascia Brunelli...proverei con vero piacere la maschera!!!! ne avrei bisogno in questo periodo!!

    RispondiElimina
  9. Ne ho sentito parlare si questa maschera,una vera coccola per il viso....Mi piacerebbe provarla!

    RispondiElimina
  10. Ma che meraviglia è questa qui? *_* adoro quando ci sono vari step da seguire da una stessa linea di prodotti, anche se è lo stesso abbinando vari prodotti tra loro... così è decisamente più divertente!

    RispondiElimina
  11. questi prodotti li consoco e sono tutti molto validi, anche io li consiglio di cuore usandoli ci sis eente proprio rinascere; sono rarissimi prodotti che fanno questo effetto

    RispondiElimina
  12. Rigenerarsi in 30 minuti a casa propria, è il massimo!!!! Grazie vado subito a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  13. Mamma mia anche io vorrei avere una pelle tonica come quella di tua sorella :)

    RispondiElimina
  14. deve essere stato un bellissimo e completo trattamento!

    RispondiElimina