lunedì 25 agosto 2014

Divertentissimi gadget su Puppacci.com



Buonasera fansiniiiii!!!!
Non scrivo da un bel po' ma le ferie sono ferie, e me le sono godute alla grande! :P
Non sono ancora finite, ma voglio pian pianino aggiornarvi sui miei acquisti, come faccio di solito, per fornirvi ottimi suggerimenti per il vostro shopping!


Stasera voglio parlarvi di PUPPACCI.COM, un simpaticissimo e-shop dove è possibile acqistare gadegt divertentissimi che vedono protagonisti appunto i Puppacci, pupazzi strani, deformi, timidi, a volte arrabbiati, ma sempre immancabilmente goffi e inebetiti.I Puppacci sono nati dalla fantasia del loro disegnatore, che all'età di 8 anni ha iniziato a disegnarli dopo essere stto ispirato da un filmato in cui si vedeva la mano di Walt Disney che disegnava Topolino in poche mosse.

Così, da 27 anni, partendo dagli occhi tondi di Topolino, dona continuamente "vita" ai suoi personaggi.

​Curiosando sul sito Puppacci.com, nel quale sono presenti tanti e diversi gadget (cover per cellulari, grembiuli, magliette, etc), sono stata subito attratta dalle bellissime tazze e da una in particolare: quella che la mattina può simpaticamente darmi la carica, dato che mi sento esattamente a terra appena sveglia e ho bisogno di una dose di energia per riprendermi e iniziare la giornata... Su di essa, i Puppacci con siimpatiche vignette, fanno da coach e incoraggiano con la frase: "CE LA PUOI FARE!


Hihihi carinissimaaaaaaa! Non ho esitato nella scelta... era fatta per me e doveva essere mia, come infatti è stato!!!! Eccola qui, in tutto il suo splendore, ogni mattina mi fa compagnia! La adoro!!!! Fra, il disegnatore di Puppacci, è stato anche così gentile da omaggiarmi di un piccolo amico della famiglia dei Puppacci, interamente realizzato in cernit: adorabile anche lui!


Non la trovate anche voi molto allegra e simpatica? ^_^

Come vedete nelle foto, i Puppacci rallegrano qualsiasi gadget su cui vengono impressi e inoltre, il loro disegnatore,  mette a disposizione sul proprio sito, il download gratuito di sfondi desktop, bigliettini d' auguri editabili e stampabili per personalizzare i vostri regali o le vostre occasioni speciali! Potete cliccare QUI e scegliere il contenuto che più vi piace!

La Linea completa di Grembiuli sarà in vendita dal 1° settembre 2014...  Attenderemo con ansia quel giorno per sbizzarrirci con gli acquisti, vero followers? ^_^



Meravigliose sono anche le cover per I-Phone 4s e 5s 

 

Oltre che consigliarvi di acquistare il vostro Puppaccio preferito sul gadget che più preferite, vi invito a non perdere inoltre la fantastica opportunità di partecipare al mio giveaway in collaborazione con Puppacci.com, dove verrà appunto messa in palio una stupendissima cover --> 


Sito web Puppacci.com
Per acquistare i Puppacci Online, cliccate QUI.
Bacini, 
Sweet Vanity Girl 

2 commenti:

  1. Cariniiiiiiii questi gadget! C'è anche un giveaway in corso? Beh, vado subito...non voglio perdermelo! ^_^

    RispondiElimina
  2. Nooo ma son divertentissimi! genio chi ha penato di disegnarli! Bravissimo!!!

    RispondiElimina