venerdì 3 ottobre 2014

[Review] SeXeS Red parfum homme - de Jean-Luc Battini


Hola tesorine e tesorini!!!! 
Questa è una review che interesserà sia i maschietti che le femminucce, anche se si parlerà di... profumi da uomo!

Volevo fare un regalino al mio boy per una piccola sorpresina e cercavo qualcosa di particolare.. non i soliti profumi scontati: per carità, grandi marchi, stupende linee ma... stra conosciuti! No, volevo orientarmi su qualcosa di più particolare, originale e non troppo conosciuto qui in Italia e grazie al web, potentissimo mezzo di ricerca, ho trovato il profumo che cercavo!!!! Devo dire la verità, sono andata un po' ad intuito, perchè naturalmente acquistando comodamente da casa (soprattutto profumi), non si ha la possibilità di sentirne la profumazione, ma sia il nome che le note di composizione, mi hanno stuzzicata non poco :P

Dai, non vi faccio attendere ulteriormente, vi ho stuzzicato abbastanza!
Ho acquistato per il mio boy un profumo francese dal Sito Love.fr, e precisamente:


Ovviamente non vedevo l'ora che arrivasse, per poterne sentire il profumo e capire che frutti portava quella scelta alquanto azzardata e devo dire che l'ho proprio azzeccata!!


Dunque, non appena il pacchetto è giunto nelle mie mani, non sapevo bene cosa aspettarmi! L'ho aperto e ho trovato una confezione nera con stampato in rosso SeXeS Red. Ho aperto anche questa e mi son ritrovata tra le mani una bottiglia trasparente. Ho subitissimo svitato il tappo e la voglia di premere era fortissima!!!! Ho cercato di premere in maniera leggera (proprio perchè SeXeS Red Battini Paris era un regalo per il mio fidanzato e non volevo che ne andasse persa nemmeno una goccia!) e... MAMMA MIA CHE BUON PROFUMO!  


Un vero piacere per il naso, una fragranza particolare che ha:
note di testa: verde arancia, pompelmo, ginepro, chiodi di garofano  
note di cuore: ambra, iris, cedro, magnolia, gelsomino 
note di fondo: muschio, legno di sandalo, limone, patchouli, rosa, lavanda


SeXeS Red è un profumo che non macchia i vestiti, è molto famoso in Francia, ha inoltre la confezione infrangibile..
Ho acquistato con Visa, è arrivato in pochissimo tempo... se non vado errata, in poco meno di due settimane!

SeXeS Red al mio ragazzo è piaciuto tantissimo e a dirvi la verità.... anche a me... MOLTO!!! Ogni volta che lo vaporizza sulla pelle gli rimane addosso per diverse ore e davvero, inebria i sensi!!!! Uno dei regali più azzeccati che gli abbia mai fatto!!! 

Girls, ve lo consiglio come regalo per i vostri boys...
e voi Boys, ve lo consiglio per conquistare giornalmente l'attenzione delle vostre girls! ^_^


Vi lascio i contatti, un riferimento per eventuali acquisti:
Sweet Vanity Girl

4 commenti:

  1. Wow questo profumo dev'essere seducente e sexy, dalla confezione mi fa pensare questo e il tuo post è ben fatto, complimenti. ti seguo sempre

    RispondiElimina
  2. la prossima volta regalerò questo tipo di profumo ai compleanni :)

    RispondiElimina
  3. Wow sei una piccola ricercatrice di tesori del web! Grazie della dritta cara, magari al prossimo compleanno saprò cosa regalare :)
    Un bacio
    Giovanna

    RispondiElimina