mercoledì 10 dicembre 2014

Gambe sinuose e modellate? Oggi è possibile, con l'abbigliamento dimagrante SlimTaf


Ciao bamboline mie!!!
In questa settimana, voglio proporvi un po' di novità :) 

Intanto, come sappiamo, l'avvicinarsi delle feste farà bene al nostro umore ma non farà bene al nostro rapporto con la bilancia :D Purtroppo non possiamo tirarci indietro alle innumerevoli cene e cenoni e il nostro fisico ne risentirà :/

Personalmente, ho già però stilato un programma per tenere sotto controllo i chili di troppo.. piccoli accorgimenti per evitare di appesantirmi e di allargare le mie circonferenze corporee! Dunque, bere tanto, attività fisica tre volte a settimana e... leggins SlimTaf!!!


Di cosa parlo?
SlimTaf è un leggigns Made in Italy modellante in fibra naturale, in cotone di alta qualità, anallergico e traspirante.
Un prodotto unico ed innovativo grazie al TAF di attivi che garantisce un’azione snellente sempre efficace al 100% in modo costante grazie alle comode bustine monodose di ricarica.
E' sicuramente un ottimo rimedio contro la cellulite, dato che SLIMTaf regala gambe sinuose e rimodellate, migliorandone la compattezza e l’elasticità cutanea, dando sollievo alla sensazione di pesantezza e stanchezza.
E' una linea studiata per tutte le donne che intendono eliminare quei fastidiosi cuscinetti adiposi e l’antiestetico effetto buccia d’arancia.


I risultati in vivo che promette sono sorprendenti:

Circonferenza cosce - 2,5 cm
Circonferenza fianchi -2,5 cm
Compattezza cutanea + 56%
Elasticità cutanea + 9%

Ma come funziona? Il suo morbido tessuto rilascerà lentamente gli attivi in esso contenuti per un'azione di trattamento profondo. La sua efficacia permarrà fino a 5 lavaggi. Poi, dopo il consueto lavaggio, basterà lasciarlo in ammollo in una bacinella d'acqua tiepida per 15 minuti, dove avrete disciolto il contenuto di una bustina. In questo modo, il taf si riposizionerà omogeneamente su tutte le fibre del capo con il suo mix di attivi. Dopodichè, basterà strizzare delicatamente e far asciugare lontano da fonti di calore.

TEST CLINICI HANNO DIMOSTRATO L'EFFICACIA REALE DI SLIMTAF 
GIA' DOPO 28 GIORNI!


BELLO DA VEDERE E CONFORTEVOLE DA INDOSSARE 
SIA DI GIORNO CHE DI NOTTE.

SlimTaf è disponibile in diverse taglie e in diversi modelli: leggins, ciclista e capri.


Personalmente ho preso SlimTaf leggins grigio, taglia M/L. Al costo di 39,90 €, ho acquistato una confezione che contiene al suo interno l'articolo + due ricariche incluse! Ottimo direi, e non vedo l'ora di documentare i risultati ^_^










SlimTaf, è acquistabile sullo shop online  in tutta comodità e sicurezza. E' un articolo ideato dal Calzificio Franzoni Gian Mauro, sul mercato dal 1951, trasformatosi negli anni da piccolo laboratorio a conduzione familiare a una moderna e solida realtà produttiva italiana. Oggi la Franzoni Gian Mauro opera con grande successo nel settore del “Private Label” a cui si affiancano i marchi propri “FRANZ” e “CALZAMODA”.
Nel 2009 la sfida verso un nuovo ramo d’azienda dedicato alla ricerca e all’innovazione: l’obbiettivo di creare un prodotto dalle caratteristiche uniche e singolari, nasce dalla fusione di una consolidata esperienza nel settore tessile, unita al mondo della ricerca e dello sviluppo cosmetico. In particolare comincia a studiare la possibilità di “trattare” i propri capi, con attivi dalle proprietà snellenti. Nasce così SLIMTaf, una linea di articoli in cotone naturale, che si distingue per il particolare e del tutto innovativo TAF agli attivi drenanti a lento rilascio, creato per il trattamento degli inestetismi della pelle. Nel 2010 presenta il progetto alla Camera di Commercio vincendo il PRIMO PREMIO PER L’INNOVAZIONE NEL CAMPO TESSILE.

Ho anche acquistato, oltre alla novità SlimTaf, anche un paio di calze parigine, sempre grigie, da abbinare a diversi outfit e avere le gambe calde e allo stesso tempo alla moda, quando indosso shorts, gonne e vestiti.


Sono veramente soddisfatta dei miei acquisti e sicuramente non saranno gli ultimi. Il Calzificio Franzoni Gian Mauro ha talmente tanti ottimi articoli, che non acquistare, sarebbe un vero peccato!!!!!


Grazie SlimTaf
Sweet Vanity Girl 

Nessun commento:

Posta un commento