sabato 31 maggio 2014

Canna Bì bevande energetiche!


Hola followers!
Quanti di voi fanno sport? Eheheh domandina con un suo perchè!

Oggi voglio parlarvi di una nuovissima bevanda energetica, unica nel suo genere, con un gusto diverso dal solito, la vera novità dell'anno! Sto parlando di

Canna Bì

un modo alternativo per dissetare nel piacere del divertimento più sano!

Vi starete chiedendo: "Ma è fatto con canapa? Ma è un prodotto sicuro?" vero? Tranquilli, Canna Bì è un prodotto sicuro e italiano al 100%. Di canapa, ha solo il retrogusto ;) Quindi è una bevanda energetica più che sicura e certificata.



Non siate scettici! Io lo ero all'inizio, ma dopo essermi documentata e aver assaggiato questa fantastica bevanda, non ho più avuto alcun dubbio: è una vera e sicura novità, da provare assolutamente!

Come si presenta?
Canna Bì si prensenta bene. Il packaging è caratterizzato da una lattina gialla con effetto satinato, unica nel suo genere. La sopresa sta nella foglia, realizzata con uno speciale inchiostro termo-cromico, che cambia colore a -7°C. Grazie a questa, sapremo con certezza che la lattina ha raggiunto la giusta temperatura per essere gustata al meglio.



Che colore e sapore ha?
Il colore è giallastro ed il sapore è leggermente dolce, frizzante, con un fresco aroma e retrogusto di canapa. Dissetante e energizzante.

Canna Bì è la bevanda energetica ideale per ritrovare la giusta carica di energia e concentrazione in ogni momento della vita: al lavoro, nello sport, nello studio, nel tempo libero. Bere Canna Bì significa bere italiano: nata nel nostro Paese, offre tutte le garanzie di una bevanda controllata e di qualità.

Personalmente ho avuto un rifornimento di ben 24 lattine e non ho esitato nel coinvolgere mio cognato e il mio ragazzo nella prova di questa innovativa bevanda energetica.



Il mio ragazzo è un incallito amante del calcio, dedito a tornei amatoriali con gli amici; mio cognato è invece un amante del tennis, con partite a cadenza settimanale; io amo studiare e ho costantemente bisogno di alta concentrazione :)

Cosa ne pensiamo: questa bevanda energetica Canna Bì è davvero unica nel suo genere.  E' in assoluto la prima bevanda al gusto di canapa! Piacevolmente dissetante, alla giusta temperatura "scende giù" che è una meraviglia. Ottima sia prima dell'attività sportiva che dopo; adatta ai momenti particolarmente deconcentranti in cui si ha bisogno di quella carica in più. Può inoltre accompagnare gli aperitivi con gli amici e gli happy hour! Unica, buonissima e innovativa. Mai provato una bevanda energetica così completa!


Canna Bì: THE COOL TASTE OF ENERGY!

Grazie Canna Bì
Mail: social@cannabi.com
Sweet Vanity Girl

mercoledì 28 maggio 2014

I profumi del Bosco...in casa nostra!


Buon pomeriggio miei stupendi e amatissimi followers!
Spero che nelle vostre vite sia tutto al proprio posto e niente in disordine :)
Oggi pomeriggio volevo dedicarmi un po' di tempo, per rilassarmi e riprendermi da una mattinata particolarmente stressante. L'ho fatto in compagnia de I Profumi del Bosco

Vi starete chiedendo se sono andata a fare una passeggiata all'aperto... Beh no, ho potuto scorgere meravigliosi profumi e fragranze stando in casa, grazie ai meravigliosi e profumatissimi saponi naturali creati artigianalmente da Paola Pecenca, tra le verdi vallate di Pradis di Sotto.

Paola si presenta così:


"Mi chiamo Paola Pecenca,  da 13 anni produco saponi naturali artigianali.
Sono sempre stata interessata a tutti i prodotti naturali e all'arte, così inizialmente da un hobby, ho cominciato a produrre in piccole quantità dei saponi naturali artigianali utilizzando solo prodotti vegetali  nel rispetto dell'ambiente e della natura.
Dopo qualche anno di "esperimenti" ho fatto una scelta di vita e sono venuta ad abitare  nelle verdi vallate e boschi della pedemontana pordenonese e ho scelto la borgata di Pradis".




 




"Il laboratorio è una bellissima casa fatta in pietra e legno, così quando l' ho vista ho pensato che il nome appropriato fosse  - I Profumi del Bosco - Il mio obiettivo è d'offrire dei prodotti VERAMENTE ARTIGIANALI E DI QUALITA',,.








Ve la immaginate immersa in olii essenziali naturali, pot pourry, intenta a dare forma a questi preziosissimi saponi e decorazioni profumate utilizzando il "metodo a freddo"? Personalmente trovo che Paola Pecenca si dedichi in modo sorprendentemente produttivo in questa sua grande passione. 

E' stata gentilissima nell'omaggiarmi di cinque profumosi saponi:


Arancio Dolce e Cannella Foglie
al Profumo dolce e fruttato dell'arancia si unisce la calda, profonda e speziata cannella, che conferisce un effetto dirompente di carica e energia.
E' un sapone che stimola la circolazione, antirughe, idratante e purificante.

Lavanda
il sapone naturale alla lavanda è un sapone molto idratante e nutriente, la lavanda gli conferisce delle proprietà purificanti e tonificanti. La sua profumazione dona un benefico stato di rilassamento, pace e tranquillità.

Il Sapone degli Angeli
L'olio essenziale si chiama LITSEA CUBEBA e si ottiene dal frutto di un piccolo albero tropicale che cresce in Cina e Vietnam. Il suo profumo è fresco, fruttato, detto anche "profumo degli angeli" o "Mai Chang". Favorisce la concentrazione, il buonumore e la voglia di fare.
E' un sapone idratante e purificante.

Fiori di Calendula e Petit Grain
E' un sapone molto delicato, idratante e emolliente, indicato per pelli delicate e arrossate.

Rosa Turca
Sapone molto idratante, nutriente, che mantiene la pelle fresca.


Cosa ne penso: appena aperto il pacchetto che Paola aveva preparato per me, sono stata subito avvolta da un profumo buonissimo, rimasto in stanza anche dopo aver riposto i saponi. Oggi pomeriggio ho voluto rilassarmi facendo un bagno caldo che ho accompagnato utilizzando il sapone Arancio dolce e Cannella Foglie... il mio preferito! Avevo anche bisogno di rilassarmi e quindi in un secondo momento, dopo aver per benino cosparso il mio corpo con il sapone appena citato, ho utilizzato anche Lavanda, lasciando che il delicato profumo distendesse la mia mente e la purificasse da qualsiasi pensiero. Credetemi, dopo un bel bagno caldo accompagnato dai saponi de I Profumi del Bosco, non solo sono particolarmente rilassata e lontana dallo stress mattutino, ma la mia pelle appare visibilmente nutrita ed idratata. 

Sono quindi molto contenta di aver scoperto le proprietà di questi saponi naturali artigianali e ringrazio ancora la carissima Paola Pecenca per avermi fatto scoprire i prodotti del suo profumatissimo mondo.

 Vi invito a correre sul sito e ad ordinare ciò che più vi incuriosisce: saponi artigianali naturali, decorazioni profumate per la vostra casa, originali bomboniere per le vostre occasioni speciali e molto altro ancora!

Mail: laboratorio@iprofumidelbosco.com
Sweet Vanity Girl

domenica 25 maggio 2014

Oggi indosso Dean Juster!


Ciao followers e buona domenica!!!!!
Oggi da me c'è una splendida e meravigliosa giornata assolata e ne ho approfittato per fare un giretto con il mio boyfriend <3

Dato che avevo voglia di indossare qualcosa di particolare, mi sono affidata ai miei bellissimi jeans firmati DEAN JUSTER, azienda italiana produttrice di jeans in denim e cotoni a navetta!

Il nome Dean Juster deriva dall’ anagramma modificato della frase “Jeans d’autore”.
La scelta è maturata dal desiderio che il Marchio (a dispetto del nome inglese) possa diventare anch’esso un emblema dell’arte Italiana, intesa in tutte le sue espressioni creative, di cui la moda fa parte a pieno titolo.


Dean Juster è distribuito dalla Tim Service Jeans:

"Possiamo definirci degli autentici Spin-off in quanto verso la fine degli anni '80 a seguito del distacco dalle aziende di abbigliamento dove ricoprivamo ruoli manageriali, è prevalso in noi il desiderio di cimentarsi in proprio, con il proposito di creare dalle fondamenta un'azienda di abbigliamento e produzione jeans innovativa e che potesse costituire un punto di riferimento nella filiera del Made in Italy, in grado di offrire una variegata gamma di servizi per quanti fossero alla ricerca di un partner affidabile e completo a cui trasferire il compito di realizzare le produzioni dei propri capi per le linee casual. 

Il percorso compiuto in questi anni, basato esclusivamente su un eccellente rapporto qualità-prezzo ci ha permesso di rimanere competitivi, anche rispetto agli emergenti paesi esteri a basso costo, divenendo ben presto i compagni di viaggio per numerose Maison italiane ed estere che ci hanno posizionato fra le prime strutture Italiane per la fornitura e lavaggi di capi in jeans e tinto in capo grazie all'offerta di un servizio completo e diversificato".

Volete vedere il modello di denim Dean Juster che ho personalmente indossato?

Eccolo qui, si tratta del modello "Michelangelo - 1982".


Cosa ne penso: mi piace molto il tessuto, si adatta perfettamente al corpo, non stringe ed è leggermente elasticizzato. Il lavaggio come vedete è molto particolare, sfumato e non ungformato ad unico colore. Ciò conferisce al jeans un certo stile, lontano dalla scontatezza. Il Jeans si presenta foderato e lo sono anche le tasche. Le cuciture sono tutte ripulite e finemente bordate. I dettagli che fanno la differenza sono i  bottoni di forma irregolare e gli inserti in pelle dal taglio vivo. 

A me piacciono davvero tantissimo ma attendo un vostro giudizio per l'effetto da indossati :P Fatemi sapere cosa ne pensate  e scegliete subito i vostri Dean Juster, per un abbigliamento alla moda e con tocchi di raffinata eleganza.

Grazie Dean Juster
Sweet Vanity Girl

giovedì 22 maggio 2014

'Xea Beauty, la cosmetica della pelle giovane!


Ciao tesorini miei!
Oggi voglio farvi vedere un makeup che mi è piaciuto molto, realizzato con dei nuovi prodotti firmati 'Xea Beauty di cui tanto si parla, e che ho avuto il piacere e l'onore di poter provare!

'Xea Beauty, per chi non ne è ancora a conoscenza, è un nuovo brand italiano che si occupa della pelle giovane. Gli studi condotti dagli esperti di laboratorio, hanno conquistato importanti risultati che hanno dato vita a prodotti efficaci nella cura, trattamento e prevenzione di problemi cutanei, come l'acne, la disidratazione e l'equilibrio della nostra pelle.


I prodotti 'Xea Beauty, sono caratterizzati da proprietà antibatteriche e di regolazione della produzione del sebo, nonchè di inibizione sulla crescita del lievito ‘Malassezia furfur’, tipico della forfora e ben presente anche negli stati acneici.

Appassionata, come sono, di prodotti cosmetici, non potevo non parlarvi della mia esperienza, dopo aver utilizzato più volte le referenze 'Xea Beauty


Innanzitutto, voglio partire dalla crema Effect - Normalizzante superidratante 'Xea Beauty.
"Studiata per pelli giovani, miste e con impurità per eliminare l'eccesso di sebo, mantenendo il naturale equilibrio del pH cutaneo, e conferire una particolare idratazione.
Elevata performance idratante e sebo-normalizzante per la sinergia di emulsionanti naturali, che uniscono l'apporto di molecole ricche in fitosteroli per idratare in profondità a quello di oli vegetali ad azione normalizzante ed emolliente". 
Senza Parabeni; Senza Coloranti


Cosa ne penso: avendo pelle mista e con impurità, ho applicato quotidianamente (mattina e sera) questo prodotto con dei leggeri massaggi su tutto il viso.L'assorbimento è davvero molto rapido e la texture della crema è leggera e soffice, assolutamente non "pastosa" e idrata benissimo per tutto il giorno. Dopo già una settimana di trattamento, ho notato la mia pelle particolarmente "depurata" e molto meno arrossata nelle zone acneiche, evidentemente ridotte. La comparsa di piccoli brufoletti e punti neri è notevolmente diminuita dopo una ventina di giorni di applicazione. L'effetto lucido è assolutamente scomparso e la mia pelle ha riacquisito giovinezza e luminosità. Un prodotto adatto davvero a chi soffre di pelle mista o grassa.

Il secondo prodotto è Focus - Fondotinta uniformante dermocompatibile, Honey Look N. 213


"Speciale effetto normalizzante della cute grazie anche alla presenza di Acido Salicilico, che esplica un'azione determinante nel rimuovere le ostruzioni collegate alle imperfezioni delle pelli giovani (azione cheratolitica). Studiato per pelli giovani, miste o con lieve tendenza acneica, dal finish leggero e uniformante, con uno speciale effetto opacizzante per un risultato levigato e matt".


Cosa ne penso: dunque, in foto appare più scuro rispetto alla resa in applicazione e potreste avere la stessa impressione anche dal vivo, ma non preoccupatevi: una volta steso, si uniformerà totalmente al vostro colore di pelle. Il mio entusiasmo verso questo fondotinta non ha eguali: finalmente ho trovato il prodotto adatto perfettamente al mio tipo di pelle, sia nella colorazione che nella texture! Solitamente "sento" il fondotinta una volta applicato, ma questo... è così leggero e soprattutto OIL FREE, che ci si dimentica di averlo sul viso. Inoltre dona una coprenza ottimale delle imperfezioni, grazie all'effetto visivo “soft focus”, dovuto alla presenza di micro-particelle che diffondono la luce, naturale e artificiale. Oltre a svolgere anch'esso un'azione seboregolatrice, conferisce alla pelle un bellissimo effetto matt, illuminandola e levigandola: apparirà perfetta e liscia come seta!

Ultimi prodottini 'Xea Beauty sono questi bellissimi Ombretti Xea Colors 031, 041, 051!



"Xea Colors è una linea di ombretti caratterizzati da texture vellutata, buona tenuta e grande luminosità ideali per impreziosire lo sguardo.
Declinati nei finish matt e shimmer (sono arricchiti con macro perle ad effetto luminous) gli Xea colors rilasciano un colore pieno, coprente ed omogeneo che, grazie alla facile applicazione, può essere personalizzato nell’intensità e nel risultato. L’utilizzo di polveri micronizzate regalano un’ottima aderenza che garantisce la tenuta inalterata per tutto l’arco della giornata.


Selezionati attentamente nelle sfumature, le proposte monocolore di Xea Colors permettono di giocare o con i contrasti o con le associazioni di colore creando look sempre nuovi adatti sia per uno stile più sobrio che per un impatto più glamour".


Cosa ne penso:  mi piacciono tutti e tre i colori, sono degli ombretti davvero luminosi che impreziosiscono il nostro sguardo donando grande lucentezza alle nostre palpebre. Coprenti, shimmer e a lunga tenuta, gli ombretti Xea Colors mi hanno aiutata a creare dei bellissimi giochi di colori sui miei occhi e hanno rappresentato per me una bella scoperta.


Spero che i miei makeup realizzati con i prodotti 'Xea Beauty vi piacciano e in primis di aver dato un contributo a tutte quelle ragazze che tengono alla pelle del proprio viso, alla loro purezza e ad un makeup che esula dall'essere lucido e imperfetto. Per la pelle giovane, abbiamo bisogno di prodotti altrettanto giovani: 'XEA BEAUTY è la risposta alle nostre esigenze <3

Grazie 'Xea Beauty
Sweet Vanity Girl

lunedì 19 maggio 2014

Naturissima: linea cosmetica naturale al 100% !


Buongiorno followeruzzi!
Tutto bene? Oggi ho un po' di tempo e voglio assolutamente aggiornarvi un po' sulle mie "scoperte" assolutamente degne di essere recensite e quindi a voi trasmesse!

Un po' di tempo fa ero alla ricerca di una linea cosmetica che fosse realizzata con ingredienti naturali e che ciò fosse anche certificato. Cercando cercando, mi sono imbattuta in una splendida linea firmata 

NATURISSIMA

Sono stata colpita molto dai principi e dai presupposti dell'azienda. TUTTI i suoi prodotti infatti:
  • contengono ingredienti naturali al 100% certificati dall'Università di Milano;
  • contengono principi attivi provenienti da colture biologiche;
  • sono dermatologicamente testati per garantire la massima affidabilità;
  • sono microbiologicamente controllati per garantire un uso sicuro per sei mesi dalla data di apertura;
  • sono privi di oli minerali e derivati di petrolio, non contengono profumi ed elementi estratti da matrici animali.
Perchè ne sono stata molto colpita? Beh, perchè come sappiamo la nostra pelle è un tessuto vivente, fatto di cellule che si nutrono e si rinnovano, e benchè il suo aspetto dipende molto dallo stato di salute generale dell’organismo, i giusti prodotti cosmetici, soprattutto quelli realizzati seguendo i principi di Naturissima, aiutano moltissimo offrendo il giusto contributo.


Le linee offerte da Naturissima sono ben cinque:


I prodotti che più mi hanno incuriosito e che sono stata molto felice di testare, appartengono a linee diverse. 

Voglio presentarveli uno ad uno in modo da poter essere quanto più dettagliata possibile e dare un'idea completa del prodotto, aiutandovi nell'acquisto ;)



[PICCOLA PARENTESI PRE-PRESENTAZIONE: il packaging di questi prodotti è davvero molto pratico, consistente e raffinato. Mi piace molto il modo in cui è stato pensato e realizzato. Le confezioni plastificate (a parte quella del Siero, in vetro) aiutano a conservare bene il prodotto e non possono rompersi, evitanto di perdere prodotto per cadute accidentali]



Iniziamo dai prodotti che fanno al caso mio, dato che come sapete, ho la pelle mista e impura e sono quindi sempre alla ricerca di prodotti che possano aiutarmi a minimizzare questo problema. Per questo ho scelto due prodotti della Linea Pelli Miste e Impure, in particolare:

ACQUA PURIFICANTE DETERGENTEDetergente schiumogeno studiato per pulire le pelli del viso miste ed impure. Ricco di ingredienti naturali funzionali (Tabebuja, Sale Marino, Malaleuca, Salvia Sclarea, Glicerina) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Rosmarino, Timo, Salvia, Lavanda) dalle note proprietà antibatteriche e dermopurificanti.



Cosa ne penso: questo detergente lo utilizzo da diversi giorni e lo amo sempre di più. Lo utilizzo sia come detergente mattutino che come makeup remover la sera. E' molto delicato, nno arrossa la pelle ma al contempo agisce efficacemente sia sulla rimozione del trucco che sulla diminuzione del sebo in eccesso. Dopo aver lavato been il viso con la leggera e soffice schiumetta, la pelle al tatto è morbidissima e "asciutta", prova lampante della sua azione anti-sebo. Lo trovo ottimo per chi come me ha il problema della pelle mista o grassa.

CREMA IDRATANTE 24 H pelli normali e misteCrema idratante giorno e notte, studiata per riequilibrare le pelli del viso normali e miste. Protegge l’epidermide dall’aggressione dei fattori ambientali e dall’ossidazione del sebo in eccesso. Svolge un’azione astringente ed aiuta a ridurre la flora batterica per prevenire la formazione di imperfezioni cutanee. Ricca di ingredienti naturali funzionali (Tabebuja, Ratania, Hamamelis, Pompelmo, Ricino, Jojoba, Oliva, Tea Tree, Salvia Sclarea, Proteine di Grano, Gamma Orizanolo, Vitamina E) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Bardana, Lavanda, Tarassaco, Rosmarino) dalle note proprietà antibatteriche e sebo-riequilibranti.


Cosa ne penso: anche questo prodotto lo utilizzo da diverso tempo, per questo ho scelto di parlarvene in questi giorni, avendo certezza di quello che scrivevo :)
E' un prodotto dalla consistenza corposa, ma leggera una volta stesa sul viso. Non lascia la sensazione di "unto" e viene assorbita dalla pelle in pochissimi secondi, donando morbidezza e esercitando una funzione astringente. Ottima come base makeup perchè prepara benissimo il viso dando il giusto equilibrio idratante ma non eccessivo. Noto una pelle molto meno lucida e molto meno impura. Sono davvero contenta degli effetti di questo prodotto!

 Passiamo ora ad un prodotto della Linea Pelli Normali e Secche

CREMA ANTI ETA' 24 H NUTRIENTE - pelli normali e disidratateCrema antietà giorno e notte, studiata per nutrire le pelli del viso normali e disidratate. Protegge l’epidermide dall’aggressione dei fattori ambientali, combatte gli effetti dannosi dell’ossidazione e aiuta a ricreare la naturale barriera di difesa dagli agenti esterni. Ricca di ingredienti naturali funzionali (Bamboo, Ginseng, Kukui, Mais, Oliva, Gamma Orizanolo, Proteine di Grano, Camomilla, Vitamina E) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Meliloto, Succo Puro di Aloe Vera, Calendula, Echinacea) dalle note proprietà idronutrienti e rivitalizzanti.


Cosa ne penso: questa crema particolarmente nutriente ed idratante è stato un prodotto molto apprezzato da mia sorella. Soffrendo di pelle secca, non potevo che farle provare questa referenza, rivelatasi davvero molto efficace contro questo problema. Solitamente, altri prodotti da lei provati si sono rivelati molto aggressivi, infatti arrossavano la pelle secca e davano un fastidioso bruciore alla zona interessata. Questa crema Naturissima invece, essendo priva di profumi e realizzata con ingredienti naturali, ha curato benissimo la pelle secca del suo viso e senza nessun effetto collaterale tra quelli appena citati.  Anche questa crema si assorbe in pochi secondi, lasciando la pelle ben idratata per tutto il giorno. Svolge anche funzione antietà, quindi aiuta elasticizzando e prevenendo le rughette. Un prodotto davvero completo.

Altro prodotto davvero interessante, fa parte della Linea Pelli Sensibili e Delicate

CREMA ANTI ETA' 24 H pelli sensibili e delicateCrema antietà giorno e notte, studiata per nutrire le pelli del viso sensibili, delicate, irritabili, molto reattive, con couperose o rossori diffusi. Protegge l’epidermide dall’aggressione dei fattori ambientali, combatte gli effetti dannosi dell’ossidazione e aiuta a ricreare la naturale barriera di difesa dagli agenti esterni. Ricca di ingredienti naturali funzionali (Mirtillo, Borragine, Cartamo, Burro di Karitè, Oliva, Proteine di Grano, Gamma Orizanolo, Vitamina E) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Rusco, Melissa, Camomilla, Ribes nero, Succo Puro di Aloe Vera) dalle note proprietà nutrienti e rivitalizzanti.
 

Cosa ne penso: questo prodotto è stato invece graditissimo dal mio ragazzo, che avendo il problema della cuperose, molto spesso ha visibili zone arrossate, soprattutto con gli sbalzi di temperatura (e anche di umore :D Hihihi). Scherzi a parte, abbiamo provato tantissimi prodotti, creme, detergenti, ma nulla ha dato risultati così evidenti come questo prodotto Naturissima. Certo, il risultato  si è visto dopo diversi giorni di applicazione, ma è giusto che sia così, poichè anche la pelle ha bisogno di tempo per essere curata e riequilibrata. Inoltre, per chi soffre di cuperose,  il gentilissimo Davide dell'azienda Naturissima, mi ha suggerito di far fare al mio ragazzo un test di intolleranze alimentari e di seguire i suggerimenti della emodieta. Essendo un esperto, non posso che ringraziarlo, "passando" anche a voi questi preziosi cosigli!

Ultimo prodotto di cui vi parlo, fa parte della Linea Contorno Occhi.

SIERO ANTI ETA' 24 H IDRONUTRIENTE contorno occhiConcentrato “anti stanchezza” che contribuisce a migliorare l’elasticità della pelle lasciandola fresca e morbida. Attenua rinfrescando i gonfiori palpebrali, le borse sotto gli occhi e le occhiaie. Ricco di ingredienti naturali funzionali (Fiordaliso, Tiglio, Hamamelis, Equiseto, Acido Jaluronico, Proteine di Grano) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Meliloto, Menta, Betulla, Echinacea) dalle note proprietà tonificanti, rinfrescanti ed elasticizzanti.


Cosa ne penso: siero superlativo, che ha reso contentissima mia mamma. Essendo per lei un periodo di forte stress, la pelle del suo viso ultimamente appariva stanca, gonfia e spenta. Ogni mattina cercava di attenuare questi segni con impacchi di acqua fredda, per rinvigorire la pelle e darle un tono un po' più elastico, ma come sappiamo, se non abbiniamo i prodotti giusti, i rimedi naturali non danno risultati ottimali al 100%. La consistenza di questo siero è liquida e ne basta davvero pochissima quantità da distribuire uniformemente in tutta la zona del contorno occhi. Aiuterà, come ne caso di mia mamma, ad illuminare la pelle, ridurre il gonfiore delle palpebre e a schiarire le occhiaie. Una volta steso il prodotto, si avvertirà una piacevolissima sensazione di freschezza e la pelle ringrazierà per la morbidezza e il vigorie donato. Un prodotto che mia mama consiglia con entusiasmo a tutte le donne che amano vedersi luminose e meno stanche. 

Concludo dicendo che Naturissima vale davvero molto e ciò lo si può capire sin da subito. Naturissima miscela sapientemente tra loro gli ingredienti naturali per rispondere efficacemente alle problematiche di tutti i tipi di pelle, proponendo diverse linee realizzate grazie a tecnologice di estrema avanguardia.

I cosmetici Naturissima sono prodotti di altissima qualità, efficacia e sicurezza.
Vi lascio il link dello Shop Online : www.naturlinea.com ... Sbizzarritevi :)

Grazie Naturissima
info@naturissima.it
Sweet Vanity Girl

giovedì 8 maggio 2014

Cloe Bijoux Shop... Fili, perline e fantasia!


Followeriniiiiiiiiiii
Quanto mi siete mancati! Finalmente riprendo a pieno ritmo la mia passione per le reviews delle novità e di ciò che più mi colpisce! Sarò più assidua, è stato un periodo impegnativo quello appena passato!

Stasera voglio parlarvi di Cloe Bijoux Shop, una ragazza davvero molto molto creativa con la passione per l' handmade a cui dedica anima e corpo. Claudia mi ha raccontato un po' di sè, e come sapete, adoro "dare voce" alle protagoniste.
La nostra Claudia mi dice che....

"Mi chiamo Claudia, sono cresciuta in un ambiente creativo e per questo devo ringraziare i miei genitori: mia madre in particolare mi ha insegnato l’uncinetto e mio padre a disegnare e dipingere.
Attualmente lavoro come impiegata contabile, un lavoro tutt’altro che creativo, ma nel mio tempo libero do sfogo alla fantasia!
Ho cominciato a creare bijoux perchè avendo gusti particolari per me era difficile trovare qualcosa che mi potesse piacere, così ho deciso di farli io, inizialmente solo con perline, spostando poi la mia attenzione sulle paste polimeriche ed infine sul crochet. Mi piace molto provare nuove tecniche e materiali. Nelle mie creazioni cerco di unire le tecniche che ho imparato, per ottenere oggetti originali
".

Appena ho letto ciò che Claudia mi ha raccontato, ho pensato subito a quanto sia bello ereditare passioni dai propri genitori. E' un po' come se, oltre ai valori che loro ci insegnano, riuscissimo ad avere un pezzo del loro cuore e delle loro abilità. <3

Claudia è davvero molto brava nella realizzazione dei suoi bijoux. Come dice, utilizza tanti materiali e varie tecniche, per risultati davvero originali e sfiziosi!

Questa carissima creativa mi ha voluto omaggiare di suoi bijoux creati apposta per me... dolcissima vero? Mi son piaciuti tanto e non vedo l'ora di condividere il mio entusiasmo con voi! Guardate un po' :


Il primo bijoux, rappresenta un paio di originalissimi orecchini dipinti a mano e realizzati utilizzando "materiali di riciclo", ossia vecchi cd. Un'idea molto simpatica e intelligente.  


Su uno sfondo scuro super gitterato, spiccano due gustosissimi cupcake rosa! La lunghezza, comprese le monachine è di 7 cm. Prezzo 7,00€
Li trovo dolciosi, voi che dite? ^_^ QUI potrete tropvarne di diversi e per tutti i gusti!

Secondo pacchetto, contiene una carinissima calamita di circa 5 cm realizzata all'uncinetto a forma di caramella, nei toni del violetto e grigio, colori ben accostati. Il prezzo è di solo 1,50€ e trovo che arricchisca bene lo sfondo troppo bianco del mio frigorifero :) Trovo inoltre queste caramelline un'idea vincente per i ricordini dei compleanni: non la solita bustina con le caramelline gommose, ma un sacchetto con un simpatico omaggio handmade, da attaccare su qualsiasi superficie ferrosa! ^_^ QUI potete chiedere a Claudia di personalizzarla a vostro piacimento! 


Terzo pacchetto, contiene il pezzo forte: un delicatissimo paio di orecchini grigio glitter realizzati all'uncinetto, a forma di fiore, ed impreziositi al centro con un cristallo. Assolutamente in pandan con l'anello che rende questo completo esclusivo e dettagliato. Bellissimo, creazioni davvero molto apprezzate!!!


Claudia realizza davvero tantissimi articoli sfiziosi, interessanti e cosa molto mooooolto importante, utilizza materiali totalmente nickel free. Per chi come me è allergico a questo particolare componente, avere accessori che ne siano privi facilita l'esistenza e risparmia fastidiosissime allergie!

Voi che ne pensate di queste creazioni? Credo che converrete con me sulla loro originalità e bellezza!
Vi invito a contattare Claudia per qualsiasi domanda, ordine, acquisto, commissione. Sarà molto felice di rispondere alle vostre richieste!

Questi sono tutti i suoi riferimenti:
Pagina FB CLOE BIJOUX SHOP
CLOE BIJOUX SHOP 

Twitter S_Cloe7 
e-mail: claserbijouxgmail.com

Grazie a Claudietta e complimentissimi per le sue creazioni!!!!!
Sweet Vanity Girl