sabato 14 febbraio 2015

[Review] Caap3 Shampoo Tutti i Giorni


Buongiorno followers <3

Chi di voi soffre di perdita di capelli nei periodi di forte stress, durante i cambi di stagione, a causa del ferro basso, etc?
Io alzo la mano perchè ne ho sofferto in passato, ma grazie all'utilizzo di un validissimo prodotto, gli episodi si sono ridotti notevolmente!

Il prodotto di cui parlo, è uno shampoo proposto da


un brand di cui vi avevo già parlato Qui, a proposito della Lozione Anticaduta!

Oggi invece, protgonista è lo 

"ricco di principi attivi naturali. Grazie alla concentrazione di Bardana e Aloe, dall’effetto lenitivo e purificante, mantiene un naturale trofismo del bulbo capillare".


Cosa ne penso:
è uno shampoo a mio parere validissimo, studiato per tutti i tipi di capelli e che mira al loro naturale equilibrio. La confezione acquistata comprendeva ben due flaconi di Shampoo Tutti i Giorni Caap3 da 100ml. L'ho utilizzato con vero piacere e entrambi hanno coperto più o meno due mesi di lavaggi. La forte concentrazione fa sì che basti una noce di prodotto per ogni lavaggio. Naturalmente regolatevi in base anche alla lunghezza dei vostri capelli e una volta applicato il prodotto sulla cute, massaggiate ben bene e lasciate agire il prodotto per qualche minuto prima di risciacquare. Oltre ad avere un effetto meraviglioso sulla chioma che apparirà lucente, sana e corposa, anche la cute ringrazierà. Io che ho i capelli grassi alla radice e secci alle punte, ho riscontrato un'azione purificante che permette di avere i capelli puliti un po' più a lungo di quando si utilizzano altri shampoo e inoltre, visibilmente nutriti. Ma veniamo all'aspetto fondamentale: la caduta. Qui non posso che esprimermi altrettanto positivamente, dato che anche quando mi spazzolo i capelli, la caduta è come inesistente, o comunque relativa solo al ricambio naturale dei capelli. La sua profumazione è molto buona e dolciastra, ma è un piacere sentirl sulla propria chioma. Nessun problema di intolleranza cutanea, quindi è un prodotto che può essere utilizzato davvero da tutti. CONSIGLIATO!


Vi ricordo che i prodotti Caap3 possono essere acquistati solo su www.caap3.com usufruendo delle spese di spedizione omaggio. Approfittatene!

Sweet Vanity Girl

Nessun commento:

Posta un commento