sabato 7 febbraio 2015

[Review] Linea Verdeoasi by Arco Cosmetici


Hola bellissime!!!!
Come state? Qui il tempo è bruttino e io ne approfitto per scrivervi!


Alcune settimane fa ho avuto il piacere di interagire con un'azienda che non conoscevo, la Arco Cosmetici, che "nasce a Bergamo nel 1980 come laboratorio artigianale specializzato nella produzione di cere epilatorie e cosmetici di alta qualità e che nel corso dei successivi decenni ha realizzato notevoli incrementi tecnico-produttivi. Alla guida dell’azienda c’è, da oltre 30 anni, l’esperienza imprenditoriale di una famiglia che oggi, con i suoi componenti Dott. Marco, la Signora Gabriella, la Dr.ssa Cristiana e il Signor Ivan, è impegnata soprattutto a mantenere alta la qualità e l’affidabilità dei suoi prodotti sul mercato internazionale. La grande passione ha consentito una continua evoluzione che si evidenzia nel progressivo sviluppo di prodotti innovativi".

L'azienda, è stata così gentile da inviarmi campioncini di una sua linea in particolare, che ho avuto il piacere di poter apprezzare in toto.


LINEA VERDEOASI Arco Cosmetici

Crema Anti Stress Notte
Appositamente formulata per le epidermidi più stressate e delicate, abbina l'efficacia di un esclusivo mix di attivi rivitalizzanti  alla delicatezza di una preziosa sostanze vegetale quale l'Olio di Macadamia BIO. Leniiva e calmante, combatte i rossori e le irritazioni cutanee. Questa specialità agisce stimolando i processi riparativi e rigeneranti durante le ore del riposo notturno. Il viso risplende con una pelle levigata e nutrita.

Crema Correttiva Antirughe Notte
Studiata per soddisfare le esigenze della pelle matura durante le ore di riposo notturno. Il prodotto migliora l'elasticità del tessuto cutaneo e la pelle è rigenerata, più morbida e levigata.


Hydro-Satin
Assicura idratazione in profondità e svolge azione fortemente rivitalizzata. L'effetto velluto è immediato e la pelle idratata più a lungo.


Cosa ne penso:
utilizzando questi ottimi prodotti, la mia pelle ha riacquistato la luminosità perduta dalla stanchezza del periodo. Infatti, oltre ad essere elastica, è anche meno "imperfetta", levigata, non arrossata e morbida! Ho la pelle molto sensibile e non ho riscontrato alcun tipo di problema, anzi: questi prodotti della Linea Verdeoasi Arco Cosmetici non mi hanno provocato alcuna allergia e ho potuto confermare quanto affermato sul loro sito: "CASI DI ALLERGIA PARI A ZERO!".

Una linea davvero favolosa, che consiglio a tutti in modo totalmente trasparente!

Vi lascio i riferimenti ARCO COSMETICI, in modo che possiate visitare il sito e informarvi su tutti gli altri prodotti e linee! Buoni acquisti mie care!

Sweet Vanity Girl

Nessun commento:

Posta un commento