giovedì 19 febbraio 2015

[Review] Love System - Siero detergente by Bush Flower


Ciao bellezze!!!!!
Tutto ok? :)

Siete alla ricerca di un buon detergente per il vostro viso? Un prodotto che non solo purifichi la vostra pelle, ma che rassereni i vostri sensi? Beh, leggete la giusta review, perchè un prodotto così incredibile ESISTE!

Il marchio distributore di questa meraviglia è 



un brand australiano che offre una vasta gamma di referenze, possibile grazie alla pssione dello psicologo e biologo Dr. Ian White, che grazie alla sua preparazione, è riuscito a "custodire" in questi prodotti i principi attivi di fiori e piante australiane.

Nello specifico, il prodotto di cui parlavo all'inizio è il


Siero Detergente Purificante 
Sera alla Rosa - 50 ml


"Lasciate andare energie negative della giornata. Purificare e lenire la pelle, Senses & Soul prima di dormire, lasciando la pelle purificata, tonica, purificata e reidratata. Una formula di lavaggio viso delicato organico per la pelle normale, secca, grassa e anche delicato, con essenza australiana Bush Flower per purificare la pelle, Senses & Soul".



Cosa ne penso:
utilizzare questo detergente purificante ogni sera è un vero toccasana non solo per la pelle, ma anche per i sensi. Le sue essenze aiutano a distendere i pensieri e a rilassare la mente, per andare a dormire sereni. Per l'utilizzo, basta inumidire il viso e applicare una piccola quantità di prodotto attraverso movimenti circolari, per poi risciacquare per bene. E' adatto a tutti i tipi di pelle, anche alle più sensibili, grazie alle delicatissime proprietà della rosa. Non priva la pelle dei livelli naturali di sebo e ciò impedisce alla stessa di produrne in eccesso per il riequilibrio. Questo detergente Bush Flower vi donerà una pelle ben purificata e morbida, nutrita e vellutata. La sua azione lenitiva agirà tutta la notte, per donare al viso un bell'aspetto al mattino.

Conto di acquistare anche altri nuovi prodotti firmati Bush Flower e ve ne palerò sicuramente! Intanto vi lascio i contatti, di modo che possiate consultare le schede per ulteriori informazioni sul prodotto e sulle altre referenze :)

Grazie Bush Flower
Sweet Vanity Girl

Nessun commento:

Posta un commento