domenica 22 febbraio 2015

[Review] Mary Rose: cosmesi naturale per la nostra pelle


Ciao tesore!
Qui c'è un tempaccio... pioggia, vento e nuvole... e io ne approfitto per recensirvi dei prodottini niente male che ho utilizzato parecchio tempo fa. Purtroppo riesco a parlarvene solo ora, ma meglio tardi che mai :P

Il brand che oggi voglio presentarvi è


un'azienda romagnola promotrice di una fantastica linea di prodotti per il corpo, viso e capelli, tutti realizzato grazie all'utilizzo di un particolare principio attivo: il Fior di Linfa.

"Dai nostri risultati emerge che Fior di Linfa è efficace nel trattamento della seborrea (forfora grassa o secca) del cuoio capelluto ed ha dimostrato di agire anche nei confronti della caduta dei capelli; nel 75 % dei casi ha infatti dimostrato una sensibile riduzione.
Tali risultati sono correlati alla diminuzione della seborrea, ad un miglior trofismo del cuoio capelluto e da un miglior apporto nutritivo al follicolo pilifero determinato dalle proprietà vasoattive del prodotto in esame.
La lozione Fior di Linfa, quindi, può rappresentare un' ottima soluzione per tutte quelle alterazioni del cuoio capelluto non associate a condizioni di esclusiva permanenza dermatologica."

I prodotti che più mi hanno incuriosito e che ho acquistato con molto piacere, sono i seguenti:

Fior di Lait Latte detergente
Latte detergente naturale ad azione delicata e compattante con vitamine pure.


Cosa ne penso:
questo detergente naturale viso è veramente ottimo, sia nella profumazione che nella texture. Molto delicato e adatto a tutti i tipi di pelle, aiuta a mantenere quest'ultima tonica, sana e compatta. Elimina tutte le impurità e le tossine che ne ostacolano le naturali funzioni fisiologiche vengano rimosse.
Mary Rose® Fior di Lait ha una formulazione equilibrata, costituita da Fior di linfa® , ad azione compattante, arricchito con vitamine A, E, F, olio di mandorle dolci, olio di ricino e olio di oliva.
L’azione detergente è ottenuta grazie ad un tensioattivo anionico che consente una valida azione dì rimozione dei residui del trucco, di smog e polvere. Io l'ho utilizzato tutte le volte che avevo bisogno di rinfrescare il viso o di rimuovere il makeup e mi sono trovata davvero bene. Ogni volta, utilizzare Fior di lait è stato un piacere per la mia pelle, subito più  luminosa, molto nutrita e compatta al tatto e alla vista.

Prezzo: 12,00 € (formato da 30ml)

Fior di Linfa Viso Oro Verde
Effetto lifting naturale Antigravità.
Compatta immediatamente le rughe e depura la pelle.


Cosa ne pensa mia mamma:
questo è un prodotto molto particolare (adatto a tutti i tipi di pelle), poichè non è nè una crema nè un olio. E’ l’unico nel suo genere che nasce dalla sapiente combinazione di sei tra le più straordinarie piante officinali. Dona alla pelle un effetto lifting naturale, grazie al fatto che Fior di linfa viso sfida la forza di gravità; mia mamma lo ha applicato tutti i giorni con movimenti dal basso verso l'alto, ottenendo un risollevamento naturale dell'epidermide e ovviamente anche le rughe risultano meno evidenti.

Fior di linfa viso restituisce tono, elasticità e nutrimento alla pelle, donando ai lineamenti un rimodellamento, con un effetto anti-gravità subito evidente. L’effetto è bio-meccanico e non svanisce lavando la pelle.

Prezzo: 40,00 € (formato da 50 ml)

Fior di Linfa SOLARE Fase 1
Abbronzarsi ringiovanendo. Attivatore di melanina. Protegge naturalmente e rassoda la pelle al sole.


Cosa ne penso:
dalle foto potete vedere che splendida abbronzatura ha donato a mia mamma l'utilizzo di questo fantastico abbronzante!
L’olio di mandorle dolci, in sinergia con altri preziosi oli e vitamine, protegge la pelle in modo naturale e stimola la produzione e la risalita della melanina a fior di pelle; in poche ore di sole tutto l’incarnato assume un colorito intenso, omogeneo e luminoso.
Usare Fior di Linfa Solare Fase 1 significa ridurre i rischi di macchie solari e inutili nuove rughe a fine stagione;  il Fior di Linfa®, contenuto in questo incredibile attivatore di melanina, rassoda la pelle durante l’esposizione al sole, rinforzandola e depurandola, garantendoti un colorito straordinario e benefico.

Prezzo: 32,00 € (formato da 200 ml)

Sono sicura di avervi dato degli ottimi siggerimenti per i vostri prossimi acquisti! Mi raccomando, non dimenticate di raccontarmi poi la vostra esperienza! 

Grazie Mary Rose
Pagina Fb Mary Rose
Sweet Vantiy Girl

5 commenti:

  1. Wow che brand italiano grazie per la tua bella e utile recensione

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti!
    Grazie per la dettagliata recensione.
    http://secondomerecensioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Non so quanti anni abbia tua madre ma complimenti perchè io a 20 anni non ho una pelle così D:

    Mi ha incuriosito molto il latte detergente, ne cerco uno che deve rimuovere TUTTO u.u

    RispondiElimina