venerdì 6 marzo 2015

[Review] Super Dren Trattamento Cellulite - CrioGel e Crema 3D Treatment - Bottega di LungaVita


Ciao bellezze!
Oggi, voglio parlarvi di una linea di prodotti che corre in nostro aiuto per l'odiosissimo problema della cellulite! Chi di noi non ne soffre? Purtroppo siamo donne e dobbiamo fronteggiare anche questo! :D

Come sappiamo, combattere la cellulite non è proprio facilissimo e richiede un bel lavoro costante e che integra diverse strategie:
- regolare attività fisica
- sana alimentazione, ricca di fibre, associata ad almeno un litro e mezzo di acqua al giorno

Una terza strategia, non troppo spesso contemplata nei diversi programmi, è quella di utilizzare dei prodotti cosmetici specifici per combattere la problematica, e a tal proposito, voglio suggerirvi delle referenze fantastiche proposte da 


brand di cui vi ho già parlato in precedenza (a fine post, tutti i link delle scorse reviews).

La Linea protagonista è Super Dren Cellulite, disponibile, in fiale, crema, gel e fango, tutti prodotti ad azione drenante, depurativa e lipolitica.


Personalmente, ho scelto di acquistare due di questi prodotti specifici e ve ne parlo in modo dettagliato per fornirvi informazioni utili per le vostre esigenze e curiosità.

Super Dren – Criogel Antiacqua 3D Treatment con Redux GC - 200 ml

Grazie all'innovativo trattamento 3D (drena, depura e dissolve i grassi), l'applicazione diurna in gel a rapido assorbimento con effetto ghiaccio svolge un'efficace azione di contrasto della ritenzione idrica e favorisce la microcircolazione e l'eliminazione dei liquidi in eccesso.


Cosa ne penso:
sono subito stata incuriosita da questa linea e non essendo immune al problema della cellulite, ho voluto provarla e mettermi in gioco. Intanto, il prodotto si presenta di colore verde ed ha una texture gelatinosa (essendo appunto un gel). Per l'utilizzo, ho seguito le indicazioni riportate sulla confezione, applicando una generosa quantità di prodotto su glutei, cosce e fianchi. Questa operazione l'ho ripetuta ogni mattina (per circa due mesi) dato anche che Criogel si assorbe istantaneamente senza lasciare untuosità sulla pelle. Dunque.. il prodotto non mi ha provocato alcun tipo di "irritazione" sulla pelle, quindi lo consiglio a tutte, anche a chi ha la pelle sensibile o con fragilità capillare. Una volta applicato, Criogel vi donerà una sensazione di immediata freschezza sulle zone trattate, grazie alla presenza del mentolo, oltre che idratare e nutrire la pelle. Ho inoltre notato un effetto diuretico durante l'utilizzo di questo prodotto.

Super Dren – Crema Cellulite AHAs 3D Treatment con Redux GC - 250 ml

Grazie all'innovativo trattamento 3D (drena, depura e dissolve i grassi), unisce alle proprietà drenanti e lipolitiche dei suoi componenti naturali quelle esfolianti degli alfa idrossiacidi.


Cosa ne penso:
questo prodotto è veramente meraviglioso. La sua texture è morbida, si presenta di colore bianco e si assorbe velocemente. L'ho utilizzato ogni sera (per circa due mesi, ossia il tempo di utilizzo di Criogel) come pre-trattamento notturno esfoliante. E' davvero ottimo, alla fine dei due mesi, la mia pelle era già rinata.. liscia, tonica, rimodellata e elastica! Tutto questo grazie all'azione depurativa (del fitocomplesso disinfiltrante) sulle cellule e sui tessuti.

Giudizio globale dell'intero trattamento 
Criogel + Crema cellulite Super Dren di Bottega di LungaVita:
La mia soddisfazione è alle stelle! In soli due mesi di trattamento Super Dren di Bottega di LungaVita (abbinato naturalmente a sana alimentazione e attività fisica), la mia silouette è rimodellata, con risultati visibili. La pelle delle mie cosce, dei glutei e dei fianchi, è compatta, tonica, depurata e la "buccia d'arancia" è quasi sparita. Un miglioramento notevole, davvero, non posso che consigliarlo a tutte colore che soffrono questa problematica, assicurando risultati visibili e soddisfacenti!!!!


Con la linea Super Dren Cellulite di Bottega di LungaVita, si può dire "basta" alla ritenzione idrica e alla pelle a buccia d'arancia! Acquiso straconsigliato!!!!

Come al solito, vi invito a continuare a seguirmi per altre utilissime reviews su altre linee firmate Bottega di LungaVita e non solo!

E se ve le siete perse, date uno sguardo alle altre linee Bottega di LungaVita:
- REVIEW Bottega di LungaVita Vita-age Excellence Staminal Project: QUI 
- REVIEW Bottega di LungaVita BIO CLARINE simply pure: QUI 
- REVIEW Bottega di LungaVita Vita - Age Aurum Staminali Project: QUI
- REVIEW Bottega di LungaVita Vita - Age Prestige Staminali Project: QUI


Bottega di LungaVita
Pagina FB Bottega di LungaVita

Sweet Vanity Girl

Nessun commento:

Posta un commento