lunedì 16 marzo 2015

Tosti accompagna i nostri momenti migliori!


Lettori e lettrici!
Quanti di voi, per festeggiare un evento particolare, un traguardo raggiunto, un avvenimento o semplicemente per accompagnare del tempo con una persona speciale, vanno alla ricerca di vini e spumanti degni del momento stesso?

Io sono tra voi, per questo, e dato che so quanto sia difficile, voglio darvi un ottimo (per me) consiglio, in tal senso. Solo una parola:



"Tosti produce vini e spumanti dal 1820: quasi due secoli di vendemmie all’insegna della qualità per un’azienda familiare guidata da sette generazioni dalla famiglia Bosca. Tosti è a Canelli, nel cuore della zona di produzione del Moscato Bianco a Denominazione di Origine Controllata e Garantita, un territorio unico al mondo per vocazione vitivinicola, entrato a far parte del ristretto club UNESCO con il titolo di Patrimonio Mondiale UNESCO. Qualità, innovazione e originalità nel segno di Tosti, un marchio unico come la bottiglia, la sola al mondo con l’ombelico. Tosti ti regala anche idee per realizzare bottiglie personalizzate per un evento, un’occasione speciale o per una persona cara".

Diverse mie occasioni sono state suggellate da un brindisi "firmato" Tosti e chi lo ha condiviso con me, ne è rimasto veramente contento e deliziato!


Vi faccio vedere le bellissime bottiglie Tosti che ho potuto stappare in compagnia dei miei cari, amici e parenti!

Asti DOCG


Ottenuto con il 100% di uve di Moscato Bianco di Canelli, l’Asti Tosti DOCG rappresenta la storica tradizione delle bollicine dolci. Ricco di aromi e profumi di fiore, si serve fresco con dolci, pasticceria secca, frutta e gelati. Deliziose bollicine ottime anche a tutto pasto.

Prosecco DOC


Il Prosecco Tosti è il risultato di un armonioso equilibrio nato tra le uve di Prosecco a Denominazione di Origine Controllata e la storica e tradizionale cultura produttiva di Tosti. Un felice incontro per un Prosecco DOC ideale come aperitivo, a tutto pasto e after hours.

Brachetto D'Acqui DOCG


Il Brachetto d’Acqui DOCG Tosti si riconosce per le raffinate e prelibate bollicine color rosso rubino. Ricco di storia e tradizione, è un vino spumante rosso fine, per intenditori, ideale per assaporare dolci, frutta, gelato, biscotti e cioccolato. Un’autentica raffinatezza del territorio

Pink Moscato


Bollicine dolci come l’amore, delicate e profumate come i petali di rosa, vivaci e sorprendenti come il rosa shocking! Il Pink Moscato Tosti è ideale per aperitivi, a tutto pasto e after hours all’insegna della freschezza, del colore e della seduzione. 

Brut Gran Cuvèe Classici


Brut Gran Cuvée Tosti incontra il gusto di chi apprezza le bollicine secche, intense e saporite. Servito fresco, è ottimo come aperitivo ed è anche ideale a tutto pasto: il perlage fine e persistente accompagna con armonia gli antipasti e i piatti a base di pesce e crostacei. 

Moscato d’Asti DOCG


Il Moscato d’Asti è per Tosti il cuore della produzione e Tosti è nel cuore della zona di produzione a Denominazione di Origine Controllata e Garantita del Moscato Bianco di Canelli. Questo è il nuovo Moscato d’Asti Tosti: unico, ricercato e naturalmente dolce.

Tutti fantasticamente buonissimi, delicati e fini.


Per i vostri momenti speciali, scegliete il meglio: scegliete TOSTI.


Grazie Tosti
Sweet Vanity Girl

2 commenti: