giovedì 9 aprile 2015

[Review] No Mo-Stache: la soluzione a portata di mano!


Buon pomeriggio mie ragazze!
Oggi parliamo di rimozione della peluria nella zona superiore delle labbra.. in poche parole, della rimozione del baffetto, tanto odiato da noi donne!

A me piace provare soluzioni sempre diverse.. dalla ceretta a caldo, ultimamente sono passata ad un sistema innovativo, semplice e efficace:

No Mo-Stache Portable Hair Removal Kit


L'interesse per questo prodotto, è nato in me dalla visione del video-promo, in cui si vedono delle ragazze in situazioni diverse, che riewscono senza problemi a fare il baffetto all'ultimo minuto :D Certamente io non rischierei mai di fare il baffetto nel bagno di un bar, prima di un appuntamento... (non si sa mai che rimanga rossore, etc).. ma il prodotto è davvero ottimo e innovativo!


Cosa ne penso:
No Mo-Stache si presenta con un packaging davvero carino, in latta, con apertura scorrevole superiore. Al suo interno, son presenti ben 12 "doppie strisce" con in mezzo ceretta, un foglietto illustrativo, una bustina di crema lenitiva al cortisone da applicare dopo la rimozione dei peli.


Le strisce sono pronte da utilizzare, semplicemente scaldandole con le mani, in particolare sfregandole tra le dita. Una volta che esse risultano calde, bisogna separare le due strisce e applicarle sulla parte superiore delle labbra. Una volta applicate, bisogna tirare in modo deciso la striscia, dal lato opposto del verso dei peli (naturalmente, è la base per la depilazione efficace!). Molto facile davvero. Inoltre, il rossore sarà minimo, come anche minimo sarà il residuo di ceretta da eliminare semlicemente con un batuffolo di cotone imbevuto di olio dopocera. Subito dopo si potrà applicare la crema lenitiva.


Il prodotto mi piace molto, soprattutto perchè la ceretta riesce a rimuovere già al primo strappo i peli, eliminando quella fastidiosa peluria antiestetica. La pelle rimane liscia e velutata. Il Kit No Mo-Stache ha un costo di 16 dollari e viene spedito direttamente dal Regno Unito, senza spese doganali.

Che dire.. una trovata geniale, un kit comodo, da portare sempre con sè per essere ordinate anche nei momenti più disperati :D

Sweet Vanity Girl

2 commenti: