venerdì 19 giugno 2015

[Review] Sudorazione eccessiva? Con Apaxil ascelle sempre asciutte e stop agli odori sgradevoli!



Ciao a tutti i miei lettori e lettrici <3

Oggi parliamo di iperidrosi, un'eccessiva sudorazione rispetto alla norma; può essere generalizzata, circoscritta e comparire in seguito a fattori ambientali o emozionali.
La sudorazione, un fenomeno fisiologico, soprattutto nei mesi estivi, comporta (in condizioni normali) circa ½ litro di sudore al giorno. Quando la temperatura sale notevolmente il corpo può arrivare a espellerne più di due litri all'ora. Se ciò avviene nei momenti sbagliati, la sudorazione può assumere connotati particolarmente fastidiosi ed imbarazzanti.

Personalmente, purtroppo, ne soffro e ho dovuto quindi cercare un rimedio che fosse efficace e non il solito flop...
Credetemi, ho provato davvero tantissimi prodotti che promettevano efficacia contro questa problematica fastidiosissima, ma tutti sembravano andare bene i primi giorni, per poi rivelarsi totalmente inefficaci.

Ultimamente, ho acquistato una nuova linea di prodotti, fino a poco fa a me sconosciuta, convinta dale tantissime testimonianze positive riportate sul sito web. Così ho deciso di provare.. l'ennesimo tentativo!

Il marchio in questione è APAXIL e di seguito vi presento i singoli prodotti acquistati.


Ascelle
Trattamento Apaxil Sudor Control Ascelle Notte
"Apaxil Sudor Control Ascelle Notte è il primo antitraspirante che agisce radicalmente contro il problema dell’ iperidrosi ascellare. Normalmente il livello della sudorazione delle ascelle si normalizza già dalla terza applicazione.
La nuova formula di Apaxil Sudor Control Ascelle contiene una più forte concentrazione di alluminio di cloruro esaidrato, una soluzione ancora più efficace per “bloccare” le ghiandole sudoripare, renderle inattive più a lungo e normalizzare il livello di sudorazione.
Apaxil Sudor Control Ascelle assicura anche un’efficace azione antibatterica contro la formazione degli odori sgradevoli.

Per un effettto più duraturo, completa il trattamento con Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno".



Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno
"Apaxil Antitraspirante Ascelle è studiato per chi soffre di sudorazione eccessiva. Lascia la pelle asciutta e dona una piacevole e duratura sensazione di freschezza".

Cosa ne penso:
purtroppo con questi due prodotti non mi sono trovata bene per niente. Probabilmente la mia pelle è troppo sensibile per questi prodotti che sono risultati aggressivi e mi hanno provocato una reazione simile ad una bruciatura, nella parte in cui l'ho applicata. Sono stata purtroppo per più di un mese con una macchia alle ascelle antiestetica ma soprattutto dolorosissima. Appunto, la pelle era completamente bruciata. Non ho potuto applicare nulla, se non la semplice acqua. Crosticine, pelle che cadeva, bruciore intenso e prurito... Già dalla prima applicazione e sono stata abbastanza incosciente a pensare fosse una reazione probabilmente normale, e a riprovarci. Mai più! Non appena avvertite sintomi cutanei strani, interrompete immediatamente l'applicazione e lavate con acqua fresca subito! Bocciati!


Salviette Antitraspiranti 

"Iperidrosi: le Salviette Antitraspiranti Apaxil sono salviette monouso, imbevute della formula antitraspirante di Apaxil. Il prodotto è stato studiato per chi soffre di iperidrosi perchè permette di avere Apaxil sempre a portata di mano, in ogni momento della giornata, in modo pratico e discreto. Apaxil elimina l’ eccessiva sudorazione ed al contempo ne previene la formazione, lasciando la pelle morbida e asciutta. 
Sudorazione: indipendentemente dall’ iperidrosi molteplici sono le situazioni in cui si manifesta un’improvvisa sudorazione. Una serata in discoteca, in palestra, un colloquio, una presentazione, un palcoscenico, una giornata particolarmente calda, sono tutti contesti nei quali spesso ci si può sentire a disagio a causa di una momentanea ed eccessiva sudorazione. Le Salviette Antitraspiranti Apaxil sono la soluzione più pratica ed efficace utilizzabile da chiunque".


Cosa ne penso:
finalmente un buon trattamento contro l'iperidrosi! Ho seguito alla lettera i consigli riportati sia sulla confezione dei due prodotti (uno per il giorno e uno per la notte) sia sul sito web Apaxil e mi sono trovata benissimo!!!!! Già dopo 4 giorni dalle prime applicazioni ho visto un notevole cambiamento nella mia sudorazione. Giorno dopo giorno il problema delle ascelle sempre sudate e di quell'imbarazzantissimo alone sulle magliette, è sparito! Entrambi i prodotti sono inodore e non irritano la pelle, a meno che non li utilizziate su pelle già irritata (evitate! Ovvio che non dovete utilizzarli subito dopo aver depilato le ascelle... sarebbe deleterio!).
E le salviettine? Un ottimo "sistema di salvataggio" se vi trovate fuori per tutto il giorno e non avete la possibilità di rinfrescarvi.. sono pratiche, compatte e efficaci quanto i prodotti in stick! Una vera comodità!!!!
Tutte referenze promosse a pieni voti!

Giacchè che mi ero messa ad ordinare, ho voluto acquistare anche un'altra referenza che mi incuriosiva:



Crema Opacizzante Viso per il Giorno

"L’iperidrosi è spesso associata a una eccessiva sudorazione delle zone del viso. Situazioni di stress, una cucina non proprio leggera, il classico “colpo” imprevisto spesso si manifestano sul nostro volto con particolare accanimento della zona della fronte e del contorno naso. Il risultato è quell’aspetto che viene definito “lucido” e che ci porta a tenere un fazzoletto sempre a portata di mano.
APAXIL CREMA OPACIZZANTE VISO è stata studiata per prevenire il disagio e l’imbarazzo di un viso “lucido”. I  presentatori televisivi ne soffrono in modo particolare, e la nuova formula di Apaxil  è nata specificatamente per loro. Assorbe in modo efficace il sebo prodotto dalla pelle lasciando una fresca sensazione di setosità e un look asciutto. Molte donne  hanno  scoperto che serve anche come un’ ideale base per il trucco.
APAXIL CREMA OPACIZZANTE VISO è  efficace contro le impurità della pelle del viso in generale. E’ particolarmente adatta per combattere l’ acne giovanile".


Cosa ne penso:
un buonissimo prodotto per chi come me soffre di pelle mista.. grassa soprattutto nella zona T. Una volta applicata (dopo aver lavato bene il viso), va picchiettata e una volta assorbita, diventa anche una buona base makeup! Effetto lucido tenuto sotto controllo per diverse ore.. consigliata ;)

Che dire.. Apaxil propone dei prodotti sicuramente validi e non posso far altro che consigliarvi di considerare il loro acquisto per le vostre problematiche di pelle grassa o di sudorazione eccessiva, ma fate attenzione alla sensibilità della vostra pelle... non appena avvertite bruciore o prurito insoliti, lavate tutto e interrompetene l'utilizzo!!


Grazie Apaxil
Sweet Vanity Girl

1 commento:

  1. collaborazione utile soprattutto in estate dove la sudorazione aumenta e non si possono sentire cattivi odori ...

    RispondiElimina