mercoledì 1 luglio 2015

[Review] Pronti per l'estate? Protetti e abbronzati con la Linea Solari Cien Sun da Lidl

Ciao favolose followers!
Come state? Avete già provveduto a sistemare la vostra borsa da mare? Avete messo tutto? Telo, pochette e solari... Io ho già pronta la mia e quest'anno, ho delle "new entry" :)

Si tratta di referenze appartenenti alla Linea Solari Cien Sun, distribuita in esclusiva in oltre 570 punti vendita Lidl, studiata appositamente per proteggersi dai raggi solari aggressivi!


La Linea Cien Sun è davvero assortita e offre prodotti adatti alle specifiche esigenze di ciascuno in ogni occasione!!!

I prodotti di cui voglio parlarvi, sono i seguenti:
- CIEN SUN - Crema solare sport
- CIEN SUN - Spray Solare Trasparente
- CIEN SUN - Crema latte solare
- CIEN SUN - Lozione doposole


Iniziamo :)


CIEN SUN - Crema Solare Sport - 75 ml (FPS 30) - 3,49 €

Disponibile in versione antiage per prevenire il precoce invecchiamento della pelle causato dai raggi solari e in v ersione sport ultra resistente all'acqua, ideale per chi pratica sport acquatici. Protezione media ed elevata dai raggi UVA/UVB.


Cosa ne pensa mio cognato:
trova questo prodotto buono. Lui gioca a tennis, che anche se non è uno sport acquatico, espone al sole in questo periodo e le zone non coperte potrebbero essere soggette a ustioni. Ha gradito molto questo mio piccolo regalo, che non manca mai nel suo borsone, per essere protetto durante ogni partita.


CIEN SUN - Spray Solare Trasparente - 250 ml (FPS 20) - 3,99 €

Protezione media dai raggi UVA/UVB per pelli normali e chiare. Non unge e si assorbe rapidamente. Resistente all'acqua. Confezione ideata con pratico spray applicatore.


Cosa ne penso:
sono un'appassionata di spray solari. Questo lo trovo buono, non unge particolarmente e conferisce alla pelle la giusta idratazione e protezione durante l'esposizione al sole! E' sempre nella mia borsa mare, non manca mai, e anche sempre sulla mia pelle per un'abbronzatura perfetta!


CIEN SUN - Crema Latte Solare Classic - 250 ml (FPS 30) - 4,99 €

Protezione elevata dai raggi UVA/UVB per pelli chiare e particolarmente delicate. Idratante e con vitamina E per un'abbronzatura a lunga durata.


Cosa ne pensa mia mamma:
questo latte solare lo utilizza mia mamma, che preferisce più un prodotto con un fattore di protezione da 30. Anche qui, idratazione profonda della pelle, evitando secchezza e quindi un'abbronzatura che va via..! Texture morbida e profumo gradevole!


CIEN SUN - Lozione Doposole 24h di Idratazione - 500 ml - 2,99 €

Rinfresca, lenisce gli arrossamenti, idrata e nutre la pelle dopo l'esposizione al sole, grazie alla formula con glicerina e pantenolo. L'applicazione regolare prolunga l'abbronzatura. Si assorbe facilmente e non unge.


Cosa ne penso:
questo doposole lo adoro!!!! E' davvero ottimo, mi piace la consistenza e il profumo. Ancor di più l'idratazione prolungata che conferisce alla pelle. Ha una texture fresca e leggera, ad assorbimento rapido. La pelle è morbida e elastica dopo l'applicazione, allontanando la secchezza e la sensazione di pelle che tira, dovuta all'esposizione ai raggi solari. Ho anche notato che applicandola dopo ogni esposizione, aiuta a mantenere intatta l'abbronzatura!

Tutti i prodotti della Linea Solari Cien Sun di Lidl sono resistenti all'acqua e dotati di un esclusivo sistema di filtri bilanciati UVA/UVB che, grazie alla combinazione con agenti filtranti, favoriscono un'adeguata protezione prevenendo scottature ed irritazioni.

Ho avuto anche il piacere di acquistare un prodotto Cien Nature "limited edition", ossia:


CIEN NATURE - Night Cream Anti-Ageing Pomegranate 
50 ml

Cien crema viso notte al melograno contiene un pregiato olio essenziale di melograno da agricoltura biologica controllata e aiuta il processo di rigenerazione cutanea.


Cosa ne pensa mia mamma:
ha applicato questa crema ogni sera e ha potuto beneficiare delle proprietà del melograno a pieno! E' un prodotto che ha un INCi carino. Un profumo delicato, una texture morbida e ricca. Non unge, si assorbe rapidamente e contrasta l'invecchiamento. Dopo l'applicazione, la pelle è nutrita e idratata fino al mattino seguente. Un buon prodotto, insomma, appartenente alla Linea Cien Nature, alla quale appartengono tutti cosmetici naturali con certificazione "Natrue", nati dall'amore per la natura e nel rispetto dell'ambiente.

Voi cosa ne pensate di questi prodotti? Li avete mai acquistati?

Grazie Lidl Italia
Pagina Fb Lidl Italia
Sweet Vanity Girl

1 commento:

  1. mi piacerebbe molto provare la crema viso notte al melograno, deve essere favolosa! notte notte :)

    RispondiElimina