mercoledì 2 dicembre 2015

[Review] Prima e dopo la nascita.. naturalmente Vita-Age MAMMA e BIMBO - Bottega di LungaVita


Buon pomeriggio mie care amiche!

Da circa un mesetto, sono diventata nuovamente zia *_* E' nata una bimba, e finalmente la nostra casa, dopo il mio primo nipotino, si tinge di rosa!!!! Siamo stati tutti felicissimi ^_^

Non potevo non coccolare mia sorella e la bimba con un regalino e naturalmente la mia scelta è stata oculata! Ho deciso di regalare un prodotto ciascuno, acquistando referenze della linea specifica per MAMMA e BIMBO proposta da



ideale per prevenire ed alleviare i problemi della pelle in gravidanza e nel periodo post-parto e per la cura e l’igiene del bambino.


Nello specifico, ho scelto:
- per la Mamma


Vita Age MAMMA - Detergente Intimo Ultra Delicato pH 3,5
250 ml

Detergente Intimo ultra delicato arricchito dai preziosi fitoestratti di Riso e Mandorle, ideale per l’igiene intima quotidiana.
Appositamente formulato a pH 3,5 che riconduce l’acidità di cute e mucose a livelli normali favorendo il ripristino delle naturali difese fisiologiche.


Cosa ne pensa mia sorella:
ha gradito tantissimo il regalo, conoscendo già il brand Bottega di LungaVita è stata subito molto contenta e certa che non avrebbe avuto delusioni. Essere accompagnata da un marchio così affidabile anche in un momento così delicato della vita di una donna, è rassicurante, soprattutto per l'efficacia dei prodotti proposti. Texture fluida, per ogni utilizzo ne basta una piccola quantità. Il profumo è delicatissimo e avvolgente. Questo detergente intimo è talmente delicato e idratante allo stesso tempo, da contrastare la secchezza cutanea e lenire (oltre che prevenire) eventuali stati infiammatori o irritativi delle parti intime e delle mucose. Antimicotico, antibatterico e decongestionante, aiuta il rituale dell'igiene intima pre e post parto. Ottimo e consigliato a tutte le neo mamme e le donne in gravidanza!

- per la Bimba

Vita Age BIMBO - Baby Aqua
100 ml

Delicata acqua di colonia senza alcool che lascia la pelle fresca e leggermente profumata.
Formulata per i bambini e i neonati, questa leggera fragranza ,grazie alla presenza di Calendula e Camomilla, tonifica e rinfresca la pelle accaldata e le dona una piacevole sensazione di sollievo e di pulito.
L’assenza di alcool assicura una grande delicatezza d’uso ed evita qualsiasi pericolo di sensibilizzazione cutanea, pertanto è indicata anche per le pelli più sensibili e delicate.


Opinione:
il profumo di questa acqua di colonia è meraviglioso e ne basta davvero un piccolo tocco per donare ai nostri bimbi una piacevole sensazione di energia e freschezza, mantenendo la pelle morbida e liscia. *_* Un regalo veramente super per i neonati... ho fatto un figurone e mia sorella è stata contentissima! Anche la piccola sembra apprezzarne il profumo <3


Che dire... soddisfattissima dei miei acquisti e della reazione di mia sorella nel ricevere questi due prodotti delicati, dermatologicamente testati e adatti alle pelli più sensibili, che coccolano sia le Mamme che i loro Bimbi *_* Per dare il benvenuto ai piccoli, scegliete i prodotti Bottega di LungaVita!

Come al solito, vi invito a continuare a seguirmi per altre utilissime reviews su altre linee firmate Bottega di LungaVita e non solo!



E se ve le siete perse, date uno sguardo alle altre linee Bottega di LungaVita:

- REVIEW Bottega di LungaVita Vita-age Excellence Staminal Project: QUI 

- REVIEW Bottega di LungaVita BIO CLARINE simply pure: QUI 

- REVIEW Bottega di LungaVita Vita - Age Aurum Staminali Project: QUI - REVIEW Bottega di LungaVita Vita - Age Prestige Staminali Project: QUI





Sweet Vanity Girl

Nessun commento:

Posta un commento