domenica 2 agosto 2015

[Review] Per un'abbronzatura perfetta, Absolute Sun by World of Beauty


Ciao tesorine!!!!
So che siete in vacanza e che vi state sicuramente godendo il mare, la spiaggia e l'amatissimo sole estivo!!!! Non voglio interrompere il vostro relax, ma vale sicuramente la pena che io vi racconti la mia persona esperienza con una linea di solari proposta da World of Beauty, un brand che amo e adoro e che non mi delude proprio mai!!!!

Sto parlando di due prodotti della linea ABSOLUTE SUN World of beauty!


Nello specifico:

TANNED SKIN - SUN ULTRA PER PELLE ABBRONZATA - SPF 6

Emulsione Solare Viso Corpo a base di Riboflavin ed Estratti Naturali, ideale per tutti i tipi di pelle e fototipo scuro per le esposizioni solari. Assicura un'abbronzatura luminosa e intensa, aiuta a prevenire i segni dell'invecchiamento.  Modo d'uso: applicare generosamente prima dell'esposizione al sole, ripetere l'applicazione frequentemente.


Dal comunicato stampa"Con immediata azione antiossidante, la crema, grazie all’estratto di Thè Verde e linfa d’Aloe Vera, mantiene la pelle giovane e fresca, idratandola e rimineralizzandola durante l’esposizione. Antimicrobica, ricostituisce inoltre un film idrolipidico della pelle, aiutandola nelle difese naturali e minimizzando le macchie solari. Grazie ai principi attivi dell’estratto di Lillà decongestiona gli arrossamenti della pelle e con il burro di Karité la nutre in profondità. Ideale per proteggersi dal sole, per prevenire i danni da esposizione, idratarsi e donare alla pelle un aspetto più vitale e sano. Per essere certa di avere una pelle perfettamente protetta il trattamento va applicato ogni mezz'ora circa durante l'esposizione solare, dopo bagni prolungati o sport. Meglio applicare alcuni minuti prima di esporsi al sole per avere una pelle preparata fin dai primi raggi".

TAN PROLONGER - SUN

Prolungatore solare viso corpo a base di Vitamine e Estratti Naturali, ideale per tutti i tipi di pelle, a fototipo scuro, assicura il mantenimento di un'abbronzatura luminosa e intensa, aiuta a prevenire i segni dell'invecchiamento. Modo d'uso: applicare generosamente dopo le esposizioni solari su viso e corpo ben detrsi con Bagno Gel Nutrient Vaniglia WB; ripetere l'applicazione tutti i giorni.



Dal comunicato stampa"Eccellente cosmeceutico della famiglia World of Beauty, adatto al viso e al corpo, per tutti i tipi di pelle. Avvolgente sensazione che lenisce e decongestiona la pelle provata dal sole estivo. Tessuti reidratati in profondità e pronti a splendere nuovamente. Grazie all'Acido Jaluronico, alla pro-vitamine e alla nutriente alga, Ulva Lactuca, questa morbida crema riequilibra immediatamente una pelle arrossata o stressata, donandogli un effetto compattante. Le sue funzioni lenitive e nutrienti fanno si che questa crema non sia eccezionale solo nel periodo estivo ma durante tutto l'anno, per regalare alla propria pelle una ritrovata difesa e un momento di rigenerante benessere".


Cosa ne penso:
dunque, pemetto che ho una pelle chiara e che ho utilizzato il prodotto dopo un paio di esposizioni, giusto per dare alla pelle stessa la possibilità di "abituarsi" al sole! Detto questo, ho utilizzato i due prodotti come indicato sulle confezioni e (come vedrete nella foto giù) ho avuto in pochi giorni un'abbronzatura veramente perfetta, uniforme e dorata! Non ho avuto alcun problema di "pellicina" oppure di pelle secca, dato che i prodotti forniscono una particolare idratazione, che imediscono il formarsi di zone secche tendenti appunto a creare delle bollicine con conseguente perdita di "colorito". Una volta applicati, entrambi i prodotti emanano un particolare e gradevole profumo, si assorbono rapidamente e non ungono. Per questo possono essere applicati anche prima di indossare un vestitino da mare o il bikini stesso, perchè non macchiano i tessuti. Texture morbida e cremosa, di facile applicazione. E' consigliabile ripetere l'applicazione dei prodotti più volte al giorno, per un risultato fantastico!!!!!


Nella mia Box Estiva 2015 "TANNED SKIN - SUN ULTRA PER PELLE ABBRONZATA", era anche presente un campioncino di Bagno Gel Nutrient Vaniglia WB... profumatissimo e incredibilmente cremoso. Lascia la pelle nutrita nel vero senso della parola, e contribuisce ad un effetto "di seta" per la nostra fantastica abbronzatura!!!!


Come sempre, non posso che esprimere un parere più che positivo per WORLD OF BEAUTY che propone continuamente prodotti validissimi e adatti alle esigenze di ognuna di noi! Voi che ne pensate? Seguirete questo mio consiglio per l'acquisto? :)

Precedenti review WB sul mio blog:
- Review: Argan Body Scrub e Pitta Elixir World of Beauty 

- Review: Mini Lipstick Kit
- Review: Mineral Foundation Powder e Mineral Blush
- Review: Total Corrector Trio e Mascara Indelible Lash World of Beauty
- Review: Kit States Makeup World of Beauty   
- Review: Nutrient Body Cream by World of Beauty


Per conoscere l'indirizzo dell'Istituto di bellezza più vicino a voi, inviate una mail scrivendo il nome della vostra città al seguente indirizzo: info@worldofbeauty.com
Qualora vicino a voi non ci fossero Istituti di riferimento, il distributore Europeo www.wbcosmetics.com fornirà i prodotti ad indirizzi privati.



Sweet Vanity Girl