venerdì 22 aprile 2016

[Review] Linea Detox Purificante - Pure Detox 24h, by Biomed


Ciao carissime!!!
Non vi scrivevo da un po' perchè sono stata veramente occupata con il lavoro, ma intanto ho continuato a testare dei prodotti meravigliosi di cui pian piano ricomincerò a parlarvi!!!

Iniaizmo già da oggi con un prodotto specifico per la pelle impura, grassa o mista... come la mia...purtroppo per me! :(

Però... devo dire che con questo prodotto, ho trovato un'alternativa valida per la cura della mia pelle...

Si tratta di
by Biomed
€ 24,99 - 50 ml


un'ottima referenza della Linea Detox Purificante di Biomed, azienda tedesca di cui vi avevo già parlato in questo post
Questa crema, in particolare, è consigliata e indicata per le pelli grasse, miste o comunque impure, che rappresentano purtroppo un cruccio di moltissime donne. Personalmente ho provato diverse creme per il mio viso, ma nessuna prima d'ora mi aveva soddisfatta al 100%.

Grazie a Pure Detox 24H di Biomed, ho avuto modo di conoscere un prodotto veramente fantastico, che al contempo idrata e purifica la pelle, riducendo le impurità, la formazione di brufoletti sottocutanei e punti neri.

E' realizzata con ingredienti naturali, ognuno dei quali conferisce alla crema una specifica funzione:
  • Purificante: Purisoft® rimuove le impurità della pelle e protegge dagli agenti atmosferici.
  • Ottima idratazione: Burro di Karité, Aloe Vera e Olio di mandorla.
  • Visibile miglioramento della pelle: L’olio di semi di rosa attiva la rigenerazione della pelle, regola la funzione delle ghiandole sudoripare e rimuove le impurità in superficie.
  • Rinnovamento delle cellule e protezione: L’olio di semi di lino stimola il rinnovamento cellulare e ha un effetto antiossidante.

La sua texture è fluida e cremosa, leggera, non unge e a rapido assorbimento una volta stesa sulla pelle. E' ottima anche come la base trucco, oltre che per l'idratazione quotidiana (appunto). Ho notato un miglioramento graduale della pelle del mio viso, soprattutto della zona T che tendeva a "lucidarsi" eccessivamente.. oltre che la riduzione dell'acne nella zona delle guance.


Sono molto soddisfatta di questo prodotto, come anche delle altre referenze Biomed! Tra l'altro, il packaging è bellissimo, molto elegante e di grande raffinatezza... fareste un figurone anche regalando questo prodotto ad un'amica che soffre di pelle impura!!!

Tra qualche giorno vi parle di un nuovo prodotto, che sicuramente susciterà la curiosità di tutte ^_^

Fate un salto sul sito Biomed e scegliete il prodotto che risponde alle vostre esigenze... ce ne sono talment tanti e validi, che non potrete che acquistare il migliore!!!!

[Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed, oppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma] 

Grazie BIOMED
Pagina Fb Biomed
Sweet Vanity Girl

3 commenti:

  1. Grazie cara!!!
    Hai per caso testato anche il detergente? come ti sei trovata? Comunque questa crema la acquisto sicuramente.. di solito le altre mi fanno comunque l'effetto lucido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No cara... il detergente non ancora... chiederò all'azienda ^_^

      Elimina
  2. Ottima recensione è collaborazione, un piacere leggere

    RispondiElimina