sabato 30 aprile 2016

[Review] VITA- AGE Shampoo fortificante e anticaduta Krinofort - Bottega di LungaVita


Ciao mie tesore!!!
Con il cambio stagionale siamo tutti (chi più chi meno) soggetti alla caduta dei capelli e quest'anno, sono corsa ai ripari in tempo!!!! Oltre a preparare il mio organismo a questo delicato passaggio annuale con compresse di integratori, ho voluto abbinare un prodotto specifico per la caduta dei capelli, offerto da uno dei miei brand preferiti (di cui vi ho già parlato in diverse occasioni): 



Nello specifico, si tratta di un prodotto della Linea Anti-Age Hair:

Krinofort - Shampoo anticaduta fortificante
250 ml

Dall'esperienza ultratrentennale di Bottega di LungaVita e dalla forza della natura nasce un'innovativo shampoo anticaduta fortificante indicato per capelli fragili e deboli, con tendenza a cadere. Svolge un'azione riparatrice sulla fibra dei capelli grazie alla presenza di ingredienti attivi naturali come Caffeina, Ginko Bilboa, vitamine ed un complesso purificante seboregolatore oil-control.
Formulato con tensioattivi delicati, stimola il bulbo pilifero devitalizzato, contrasta l'invecchiamento ossidativo dei capelli dalla radice allo stelo e dona tonicità ai capelli favorendone il rinforzo della struttura.


Cosa ne penso: mi è sembrato un prodotto abbastanza valido. L'ho utilizzato per circa un mesetto e devo dire di aver notato una certa vitalità nella mia chioma che prima appariva un po' spenta e "fragile". L'azione anticaduta e rinforzante l'ho potuta verificare grazie al test della spazzola... infatti pettinando i capelli bagnati dopo ogni shampoo, notavo sempre meno capelli sulla spazzola e questo mi ha dato davvero una grande gioia!!!! Inoltre, questo shampoo ha un'azione seboregolatrice e i miei capelli tendenzialmente grassi hanno ritrovato volume e freschezza!!! Sono veramente molto contenta di questo prodotto!!! Ve lo consiglio!!!

E se ve le siete perse, date uno sguardo alle altre linee Bottega di LungaVita:

- REVIEW Bottega di LungaVita Vita-age Excellence Staminal Project: QUI 

- REVIEW Bottega di LungaVita BIO CLARINE simply pure: QUI 

- REVIEW Bottega di LungaVita Vita - Age Aurum Staminali Project: QUI 
- REVIEW Bottega di LungaVita Vita - Age Prestige Staminali Project: QUI
- REVIEW Bottega di LungaVita Super Dren Trattamento Cellulite: QUI
- REVIEW Bottega di LungaVita Vita - Age Mamma e Bimbo: QUI

Bottega di LungaVita
Pagina FB Bottega di LungaVita 
Pagina Fb Bottega di LungaVita WorldWide
Pagina Fb Euronatural WorldWide


Sweet Vanity Girl

1 commento:

  1. Ciao, recensione molto interessante. Seguo il tuo blog e i tuoi social. Questo è il mio blog
    http://recensionistellina1a.blogspot.it/
    quì trovi la mia pagina facebook
    https://www.facebook.com/Recensioni-prodotti-e-tanto-altro-1223483127679755/
    e quì twitter
    https://twitter.com/stellina1a Passa se ti va

    RispondiElimina