martedì 24 maggio 2016

[Review Amazon] Alarm Clock, by Rightwell

Ciao bellezze!!!!
Oggi dedico questo post a tutti i pigroni e le pigrone come me :D
Dico questo perchè il prodotto che sto per presentarvi è sicuramente un'ottima soluzione per chi non riesce proprio a svegliarsi in tempo la mattina, oppure per chi con un colpo di mano spegne la sveglia sul comodino e si riaddormenta! :P

A tutto c'è una soluzione... Ci pensa infatti il venditore Rightwell su Amazon.... di cosa sto parlando?
Naturalmente di un prodotto che il venditore mi ha dato la possibilità di testare gratuitamente, senza che in alcun modo questo influenzasse la mia opinione!


€ 19,99

- Sveglia con ruote che possono essere smontate qualora si volesse.
- Design molto carino, multicolore con capacità di scegliere tra il bianco, il nero, il giallo o il rosa.
- Funziona con 4 batterie AAA (non incluse nella confezione) che devono essere sostituite non appena sul display appare l'avviso di bassa potenza.
- Salta da comodino alta fino a 3 piedi (fino a 90 cm altezza di caduta), durevole, riutilizzabile e lavabile.
- Multifunzione: ha le funzioni di sveglia, orologio e retroilluminazione che permette di vedere l'orario di notte. È possibile impostare l'ora e la data in modo arbitrario. Per l'amor umanitaria,è possibile impostare 0-9 minuti di tempo di sonno. In movimento si sposta in tutte le direzioni e ruota anche di 360°. 



Cosa ne penso:
è la sveglia ideale per i pigri e i dormiglioni! Il suo design e la possibilità di scegliere il colore la rende versatile per qualsiasi tipo di arredamento. Io personalmente ho scelto il colore rosa perchè lo amo e perchè stava bene nella mia camera. Ha un sacco di funzioni ed è dotata di retroilluminazione che rende visibile l'orario anche nelle ore notturne. Dotata di quattro pulsanti per regolare l'ora attuale e impostare l'ora della sveglia; sopra al display che si illumina ci sono due tasti che servono per attivare e disattivare la sveglia e la sua rotazione. Realizzata in plastica molto rigida e compatta; le ruote sono gommate e consentono un salto dal comodino fino a un metro di altezza. Infatti, attivando la funzione Snooze, la sveglia inizierà a suonare all'ora impostata e a volteggiare su se stessa muovendosi in varie direzioni... costringendovi ovviamente ad alzarvi per disattivarla :P
Nella confezione, oltre alla sveglia, c'è anche il libretto con le istruzioni, in lingua inglese e cinese (mancava solo il mini cacciavite per aprire lo sportellino delle batterie).
Sono molto soddisfatta dell'acquisto e la trovo un'idea molto carina e originale anche per un eventuale regalo ad un'amica o amico. Spedizione veloce e puntuale.

Sweet Vanity Girl

Nessun commento:

Posta un commento