sabato 22 aprile 2017

[Review] JEUNESSE RECOVERY GEL & JEUNESSE RECOVERY CREAM, by World Of Beauty


Carissime mie sweetine, 
le temperature sono moklto instabili in questi giorni, si passa dalle temperature primaverili a quelle gelide invernali e questo di certo non è positivo per la pelle del nostro viso, parte del corpo immediatamente più esposta.

Per questo, secondo me, la routine stagionale da prediligere consiste nell'utilizzo di un prodotto per il viso in grado di proteggere e allo stesso tempo rinnovare e ricaricare, per dare il via alla rinascita primaverile! Per eliminare e ripulire la pelle da tutti i depositi invernali che ne hanno aumentato lo spessore, è consigliabile scegliere delle creme viso che infondano nuova energia, attraverso:
- il risveglio del sistema immunitario cutaneo per rafforzare la difesa contro gli agenti esterni, riducendo le imperfezioni; 
- la riduzione dei segni del sonno perso per avere tratti distesi, grana affinata e colorito fresco;
- vitalità ed effetto energizzante;
- idratazione profonda, attraverso quegli ingredienti (come l'Acido Jaluronico) che catturano l'acqua all'interno della pelle e non le consentono di evaporare;
- azione lenitiva, soprattutto ora che i raggi solari iniziano a diventare via via sempre più forti, per prevenire i rossori e nutrire e idratare a dovere.


Con grande piacere, tutte queste azioni le ho riscontrate nel duo dei prodotti più richiesti in tutto il Mondo per l'efficacia di azione, rispetto della pelle e riparazione cellulare:

JEUNESSE RECOVERY GEL & 
JEUNESSE RECOVERY CREAM


Due prodotti che svolgono un'intensa azione anti radicali liberi, riequilibrando i livelli di elastina e collagene (principale proteina del nostro tessuto connettivo, responsabile del tono e dell'elasticità cutanea), proteggendo la cute sia dagli agenti interni come stress e affaticamento, sia da quelli esterni come l'esposizione accumulata ai raggi solari.

JEUNESSE RECOVERY GEL
 20ml

Gel attivo resurfacing, immunostimolante ed allo stesso tempo lenitivo, ideale per prevenire, ritardare e contrastare i segni del tempo sia dell'invecchiamento endogeno che esogeno:

- minimizza rughe e rughette (perilabiali soprattutto)
- tratta i pori dilatati dovuti ad un trascorso acneico
- schiarisce le macchie cutanee
- rigenera l'epidermide
- stimola il Turn Over Cellulare
- formulato con: Phytami, Acido Salicilico, Acido Mandelico, Acido Ialuronico, Vitamin E 


Rientra tra i trattamenti professionali unici ed efficaci sin dalla prima applicazione e consente di donare un aspetto giovane, radioso e sano alla pelle.

Si applica localmente sulle zone target viso-collo-mani e ne basta davvero una goccia per avere idratazione. Questo è lo step preliminare che verrà poi seguito dall'aplicazione di  Jeunesse Recovery Cream.

JEUNESSE RECOVERY CREAM
50ml

Il prodotto che ha ricevuto Awards in tutto il mondo per la texture densa e ricca, altamente idratante, ma non occlusiva, per la capacità di rigenerare progressivamente la pelle rispettandone il film idrolipico, ottima a tutte le età.

Straordinaria formula ricca di principi attivi di derivazione botanica, che aiutano a prevenire l'aspetto delle macchie e dei segni del tempo, equilibrando allo stesso tempo il livello di idratazione ottimale dell'epidermide. La pelle appare più compatta, tonica e radiosa.


- idrata e lenisce la pelle
- dona elasticità e tono
- neutralizza i danni della memoria cellulare
- minimizza rughe e rughette
- formulata con: Estratto di Sparassis, Jojoba Gold, Estratto di Fiori di Tiglio

Applicare mattino e sera, dopo l'applicazione locale di Jeunesse Recovery Gel.


Cosa ne penso:
come tutti i prodotti World Of Beauty (uno dei miei brand preferiti), anche questi prodotti hanno un packaging accattivante: vasetto blu con testo color oro e tappo argentato. Sono arrivati in un comodissimo beautycase firmato anch'esso World of Beauty, che rende il duo veramente perfetto per un regalo a chi gradisce prodotti di qualità, certificati, non testati sugli animali ed efficaci.
Jeunesse Recovery Gel ha una consistenza gelatinosa, leggera e per niente oleosa. Assorbimento rapido e sensazione di benessere dopo l'applicazione. Jeunesse Recovery Cream completa la sensazione di piacevolezza, grazie alla sua iniziale consistenza ricca che può, d'impatto, apparire "pesante", ma una volta massaggiata accuratamente sulla pelle già preparata dal gel, vi assicuro che farà ricredere: dopo l'applicazione, diventa talmente delicata ma allo stesso tempo nutriente, che non è più possibile farne a meno. Ottima anche come base trucco, per un incarnato vellutato, rimpolpato e idratato. E' una crema veramente favolosa, ora capisco il perchè di tutti i riconoscimenti e Awards ricevuti in tutto il mondo: è spettacolare, sia per la mia pelle che ha una tendenza mista, che per quella matura di mia mamma, con le prime righette notevolmente migliorate da quando, anche lei, la utilizza. Ottima, veramente fantastica!


Nel mio pacchetto, World of Beauty ha anche inserito dei samples di Extreme Jeunesse, che avevo già adocchiato sul catalogo WB e che presto acquisterò. Pochi ml ma una consistenza talmente ricca che basta davvero pochissimo prodotto per poterne apprezzare le proprietà nutrienti e idratanti! Sarà il mio prossimo acquisto!


Altri samples in bustina, Extreme Facial Cream, consigliata per le pelli acneiche e Puretè Acid Cream, che consitbuisce a tenere sotto controllo la lucidità, donando un effetto matt alla pelle.


Per conoscere l'indirizzo dell'Istituto di bellezza più vicino a voi, inviate una mail scrivendo il nome della vostra città al seguente indirizzo: info@worldofbeauty.com
Qualora vicino a voi non ci fossero Istituti di riferimento, il distributore Europeo www.wbcosmetics.com fornirà i prodotti ad indirizzi privati.

Sweet Vanity Girl

Nessun commento:

Posta un commento